Kate Middleton e William: Wimbledon, congratulazioni a Novak Djokovic

Kate Middleton e il principe William a Wimbledon 2014
Ecrit par

Kate Middleton e il Principe William hanno assistito alla vittoria di Novak Djokovic contro Roger Federer a Wimbledon, aspettando di poter parlare con il campione come dei veri fan.

Novak Djokovic si è aggiudicato il torneo di Wimbledon dopo lottato per ben quattro ore (una partita infinita) contro Roger Federer, leggenda del tennis, sette volte campione a Londra e favorito rispetto al più giovane Djokovic. Una bella soddisfazione per Novak che sarà presto anche sposo della sua fidanzata Jelen in una settimana veramente piena di emozioni per il giocatore. A presenziare alla finale del torneo c’erano tanti volti noti, tra i quali David e Victoria Beckham, Orlando Bloom e Kate Beckinsale, Bradley Cooper, Chris Hemsworth e Hugh Jackman. Sebbene questo sia già un bel gruppetto di star, i più attesi alla finale del torneo erano Kate Middleton e il Principe William, che avevano già assistito ai quarti di finale apparendo più innamorati che mai. Il piccolo George è rimasto però a casa (o meglio “a palazzo”) per l’occasione.

Altri articoli su Kate MiddletonKate Middleton, Kim Kardashian, Kristen Stewart: Le pagelle di melty!Kate Middleton: Look navy a LondraKate Middleton e Letizia Ortiz: Look realiKate Middleton e William: I look a Wimbledon

Kate Middleton e William: Wimbledon, congratulazioni a Novak Djokovic

Dopo la premiazione, Novak Djokovic ha avuto l’occasione di incontrare i Duchi di Cambridge che hanno aspettato il giocatore per fargli le loro congratulazioni. Nel video pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale di Wimbledon, si vedono i reali d’Inghilterra intrattenere una cordiale conversazione con il neo-campione. Novak ha persino chiesto a Kate come fosse il suo livello di gioco al momento e la futura Regina ha risposto, “Da quando abbiamo avuto George i ritmi di allenamento sono molto rallentati, ma ci concediamo ancora qualche partita”. Djokovic chiede anche notizie riguardo alla sorella di Kate, Pippa Middleton, e la Duchessa ammette che “Lei è veramente molto brava”. Per l’occasione, Kate Middleton indossava uno sgargiante abito verde e azzurro con una punta di giallo mentre William non ha abbandonato la giacca e la cravatta.

Kate Middleton e William: Wimbledon, congratulazioni a Novak Djokovic
Crediti: Youtube, web