Kate Middleton e il Principe William ricevono un regalo "inatteso" per George e Charlotte

Kate Middleton e il Principe William
Ecrit par

Kate Middleton e il Principe William in visita all'Acme Whistles hanno ricevuto un regalo molto speciale per i royal baby George e Charlotte.

La coppia reale si è recata un paio di giorni fa in vista alla Acme Whistles, la fabbrica fondata da Joseph Hudson a Birmingham che da quasi 150 anni è la prima produttrice al mondo di fischietti. Kate Middleton, raggiante e con il pancione in bella mostra, si è divertita parecchio al fianco del Principe William durante la gita, assistendo a tutte le fasi di lavorazione dei rumorosi gingilli realizzati ancora a mano come da tradizione: pare che i due sposi più amati d'Inghilterra abbiano manifestato particolare interesse verso i fischietti per cani, che non possono essere sentiti dagli esseri umani, in passato utilizzati dalla famiglia reale per tenere a bada i cuccioli del Kensington Palace.

KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM IN VISITA ALLA FABBRICA DI FISCHIETTI

A conclusione della visita, Kate Middleton e il Principe William hanno ricevuto in regalo alcuni magnifici fischietti per i Royal Baby George e Charlotte, tra cui uno in prezioso ottone utilizzato tradizionalmente durante i carnevali di Rio e Notting Hill e l'altro famoso in tutto il Regno Unito per aver cinguettato nella serie TV "The Clangers", dedicata ai bambini. Il Principe William, evidentemente terrorizzato all'idea di turbare la quiete di Kensington Palace, pare abbia detto a Kate Middleton: "Teniamo quell'affare lontano da George o non avremo più pace"! Che il regalo "inatteso" si trasformi in una reale seccatura?

Crediti: Archivi web