Kate Middleton e il Principe William prendono esempio dal Principe Harry e Meghan Markle?

Kate Middleton e il Principe William
Ecrit par

Kate Middleton e il Principe William hanno mostrato in pubblico atteggiamenti molto confidenziali, rompendo con la tradizione reale: che stiano prendendo esempio dal Principe Harry e Meghan Markle?

Kate Middleton e il Principe William sono molto attenti nel rispettare le etichette reali e il loro atteggiamento in pubblico, anche se gentile e ironico, è sempre estremamente contenuto e formale: una coppia reale che, da un articolo di People del 2016, mantiene "uno stoico decoro molto british", mentre il Principe Harry e Meghan Markle, fin dalla loro prima intervista alla BBC, non riescono a trattenersi dallo scambiarsi qualche carezza, scherzare teneramente, tenersi per mano.

KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM

Ma qualcosa sta cambiando per il Duca e la Duchessa di Cambridge: ospitati nel programma TV per bambini "Blue Peter" per ritirare il trofeo d'oro con impresso il famoso logo della nave, Kate Middleton e il Principe William si sono mostrati per la prima volta in pubblico in modo molto più naturale e spontaneo, e la 35enne reale ha addirittura poggiato la candida mano sul ginocchio del Principe, mandando i fan in iperventilazione. Il trofeo in questione ha uno storico di grande rispetto, con nomi come Steven Spielberg e la stessa Regina Elisabetta, ed è stato consegnato a Kate e William in segno di riconoscimento per il loro reale impegno verso la salute mentale dei bambini. Ma la medaglia d'argento va al Principe Harry e Meghan Markle, che con la loro tenerezza e quel pizzico di audacia hanno ispirato alla grande la coppia reale più amata di sempre.

Crediti: Archivi Web