Kate Middleton e il Principe William parlano di George e Charlotte ai fan

Kate Middleton e il Principe William con i Royal Baby
Ecrit par

Mamma Kate e papà William non perdono occasione per parlare dei propri pargoli reali: ecco le ultime dichiarazioni di fronte ai fan della Royal Family.

Non sempre è possibile portare i propri figli con sé durante le visite ufficiali ma nonostante questo il principino George e la principessina Charlotte sono sempre nei pensieri di mamma Kate e papà William, che non perdono occasione per menzionare i propri amati pargoli reali. Durante la recente gita a Coventry, infatti, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati accolti da una discreta folla di baby-fan, che li hanno omaggiati con mazzi di fiori e una raffica di domande su George e Charlotte: ecco cosa hanno risposto Kate Middleton e il Principe William.

KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM CON I ROYAL BABY

Prendendo in braccio i mazzi regalo mamma Kate ha assicurato ai bambini che il principino George apprezzerà i doni visto che lui adora i fiorellini, soprattutto quelli arancioni, mentre quando una piccola di nove anni ha raccontato di aver ricevuto per Natale una bambola americana, papà William ha cinguettato che anche la principessina Charlotte adora le bambole americane (con tutto il rispetto per quelle inglesi, s'intende). Un testimone oculare del siparietto ha raccontato: "(William e Kate) sono stati entrambi carinissimi, pieni di gioia e dolcezza". Del resto, sono o non sono la coppia più amata del Regno Unito?

Crediti: Archivi Web, Archivio Web