Kate Middleton e il Principe William: Notizie sul nome del terzo Royal baby?

Kate Middleton e il Principe William
Ecrit par

Quali sono i nomi più probabili che Kate Middleton e il Principe William sceglieranno per il terzo Royal baby? Ecco la lista.

Mancano un paio di mesi alla nascita del terzo Royal baby, prevista per aprile: il Kensington Palace non rivelerà il sesso del nascituro prima del parto e quindi tutte le info riguardo il bambino, compreso il nome di battesimo, resteranno ancora top secret per un po' di tempo anche se nulla vieta di ipotizzare e fare pronostici. Anche questa volta infatti, come già accaduto prima della nascita del Principino George e della Principessina Charlotte, si è scatenato il toto nomi e tanti entusiasti scommettitori si stanno buttando nella mischia per votare i candidati più plausibili: le ipotesi vengono formulate considerando la frequenza con cui determinati nomi si sono ripetuti nella storia della Famiglia Reale.

KATE MIDDLETON, IL PRINCIPE WILLIAM E I BAMBINI

Stando ai bookmakers nel caso in cui il nascituro fosse una femminuccia il nome più probabile sarebbe Mary, terzo nome della regina Elisabetta II (Elizabeth Alexandra Mary), cui seguono Alice, Vittoria e Elizabeth. Nel caso in cui si trattasse di un maschietto invece al primo posto è candidato Albert, a seguire Frederick, Henry, Philip, Alexander e James. E voi quale preferite?

Crediti: Archivi Web, Archivi Web