Kate Middleton e il Principe William: crisi rientrata. O no?

Kate e William affiatati all'inaugurazione della coppa del mondo di rugby
Ecrit par

Kate Middleton e il Principe William in crisi? Forse sì, forse no. Nel dubbio, meglio credere ai fatti: durante l’ultima apparizione in pubblico sembravano felici…

Solo poche settimane fa la stampa britannica parlava di crisi coniugale per Kate Middleton e il Principe William. Quando i tabloid lanciano una simile news, la notizia rimbalza da un magazine all’altro e in breve diventa virale, gonfiandosi sempre più: sembrava, in effetti, che i Duchi di Cambridge fossero sul punto di separarsi. Spesso, però, sono i fatti a smentire le voci. Così l’aver visto nuovamente Kate Middleton e William affiatati e sorridenti in occasione dell’inaugurazione della coppa del mondo di rugby e al primo match della manifestazione, venerdì 18 settembre, ha tranquillizzato tutti: fra il Duca e la Duchessa non c’è nessuna crisi e, se c’è stata, è ormai rientrata. L’evento ha segnato il definitivo ritorno di Kate Middleton “sulla scena”: dopo qualche mese di pausa, necessaria dopo il parto, la Duchessa è ormai pronta a presenziare a eventi e manifestazioni, senza più opporsi al volere della Regina Elisabetta.

Kate Middleton e il Principe William: crisi rientrata. O no? - photo
Kate Middleton e il Principe William: crisi rientrata. O no? - photo
Kate Middleton e il Principe William: crisi rientrata. O no? - photo

Con Kate Middleton, splendida nel suo abito blu, e il Principe William c’era anche il Principe Harry. Il trio ha manifestato grande armonia, scambiandosi sorrisi, sguardi divertiti, battutine. Nonostante l’apparente felicità, c’è chi sostiene ancora si tratti di una farsa e che, in realtà, le cose fra Kate e William non vadano così bene come sembra. Secondo alcuni giornali britannici, la crisi coniugale sarebbe dettata da un contrasto fra marito e moglie sul numero dei figli: Kate Middleton ne vorrebbe quattro, mentre William si fermerebbe a tre. Stando ad altri tabloid, invece, le crepe nel loro rapporto sarebbero dovute all’eccessiva gelosia di Kate, che non sopporta la libertà che il marito si prende in certe situazioni, incrociando persino le sue ex. Adesso la situazione si capovolge: la gelosia sarebbe sì la causa dei loro litigi, ma a essere geloso sarebbe William, che avrebbe addirittura fatto circondare Kate Middleton di bodyguard donne perché non stesse troppo a contatto con altri uomini. Verità o supposizioni? Nel dubbio, è sempre meglio credere ai fatti. E i fatti hanno recentemente mostrato una coppia unita e felice. Fra Kate e William, checché se ne dica, sembra andare tutto meravigliosamente bene.

Crediti: WireImage, Youtube, Archivio web