Kate Middleton e il Principe William: Alla coppia reale è stato offerto un lavoro!

Kate Middleton e il Principe William
Ecrit par

Ebbene sì, a Kate Middleton e al Principe William è stata proposta un'occupazione: ma il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno mai lavorato in vita loro?

Kate Middleton e il Principe William sono stati in gita a Coventry lo scorso mercoledì: la coppia reale ha visitato le rovine della Cattedrale risalenti ai bombardamenti della seconda Guerra Mondiale e la Positive Youth Foundation ad Hillfields. La fondazione in questione lavora con bambini e adolescenti che vivono in situazioni socio-economiche fortemente disagiate, e il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono mostrati talmente gentili e disponibili, così naturali e a proprio agio nel relazionarsi con questi ragazzi, che uno dei fondatori dell'organizzazione, Rashid Bhayat, ha offerto loro la possibilità di lavorare stabilmente nel centro.

KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM IN VISITA A COVENTRY

"Sono stati talmente incredibili che ho inviato loro l'application form per lavorare all'interno dell'organizzazione" ha dichiarato Rashid Bhayat: di certo Kate Middleton e il Principe William sono persone di buon cuore, perarltro abituate a relazionarsi con adulti e bambini in difficoltà che vivono o frequentano centri come la Positive Youth Foundation, ma il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno mai lavorato in vita loro? Forse non lo sapevate, ma la risposta è . Il Principe William è stato pilota di aereoambulanze la scorsa estate, mentre Kate Middleton ha lavorato in un negozio di accessori, oltre ad aver collaborato in passato con l'azienda di famiglia, la Party Pieces company. Chissà quindi che non accettino l'invito della Positive Youth Foundation, lasciando ancora una volta i fan della Royal Family a bocca aperta?

Crediti: Archivio Web