Kate Middleton: Dj in Australia con William

Kate Middleton e William
Ecrit par

Kate Middleton e William si sono cimentati come Dj durante il loro tour in Australia con il principino George. Scoprite di più su melty.it.

Il primo viaggio ufficiale di Kate Middleton e William insieme al principino George continua: partita dalla Nuova Zelanda, la famiglia reale si trova adesso in Australia. Dopo aver osato un vestito giallo limone durante il primo giorno nella terra dei canguri, che è valso a Kate Middleton un commento poco elegante da parte di suo marito William, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un vestito color crema di Alexander McQueen con borsa e scarpe abbinate durante la sua visita nella città di Elizabeth. I reali sono stati invitati a testare le loro capacità da Dj e, come al solito, Kate si è rivelata molto più in gamba del Duca.

“È tutta tua” ha esordito William invitando la moglie a prendere in mano la consolle, “William ha molta più esperienza di me” ha cinguettato Kate Middleton, che ha passato la Pasqua in Australia con i Koala insieme a William e George, pur sapendo che il marito non avrebbe avuto alcuna speranza di batterla. Durante la visita in un centro giovanile nella città australiana, i ragazzi presenti hanno chiesto a William quali fossero i suoi generi musicali preferiti: “Mi piace la musica house”, ha risposto il Duca di Cambridge, “mi piace anche il rock’n’roll classico e un po’ di r’n’b. Non sono un grande fan dell’heavy metal, mi piacerebbe esserlo ma non lo sono”. In effetti, è difficile immaginare William con una chitarra elettrica in mano!

Kate e William Dj per un giorno
Crediti: Archivi web