Kate Middleton: Elisabetta II la costringe a uscire in pubblico

La duchessa Kate Middleton
Ecrit par

Kate Middleton è tornata in pubblico dopo aver sofferto nausee mattutine nel primo periodo della gravidanza. In realtà starebbe ancora male e l’avrebbe forzata la regina Elisabetta.

La duchessa di Cambridge Kate Middleton, di nuovo incinta dopo aver dato alla luce un anno e quattro mesi fa il piccolo George, ha sofferto nel primo periodo di iperemesi gravidica, una grave forma di nausea mattutina che l’ha costretta a cancellare tutti gli impegni precedentemente fissati. Dopo aver fatto preoccupare il mondo intero per le sue condizioni di salute, il 21 ottobre Kate Middleton ha fatto la sua prima uscita ufficiale in seguito all’annuncio della gravidanza: la duchessa è apparsa in pubblico raggiante e a partire da quel momento ha presenziato a numerosi impegni. Naturalmente tutti hanno attribuito il ritorno in pubblico di Kate Middleton al fatto che si sentisse meglio e che quelle brutte nausee fossero finalmente passate. In realtà, stando a nuove rivelazioni, le cose starebbero diversamente: Kate Middleton sarebbe stata forzata dalla Regina Elisabetta II a uscire, nonostante non si sia ancora ripresa.

Stando a un articolo che uscirà a novembre nell’edizione cartacea del magazine Life and Style, la regina Elisabetta ne avrebbe avuto abbastanza dell’infermità di Kate Middleton e avrebbe fatto pressione su di lei per indurla a ritornare ai suoi doveri reali troppo trascurati. “La regina è rimasta impressionata per il numero di eventi pubblici che Kate ha dovuto disdire”, ha rivelato una fonte al giornale. “Per lei sono troppi. Il dovere viene prima di tutto, e ora è tempo per Kate di riprendere i suoi impegni”. D’altra parte, Kate ha regalato grandi sorrisi il 21 ottobre, quando ha accolto il Presidente della Repubblica di Singapore Tony Tan al Royal Garden Hotel di Londra, sebbene avesse appena trovato la forza di mettersi in piedi. La stessa fonte ha detto che fortunatamente Kate può contare sul marito, il Principe William, che sostiene Kate Middleton anche contro la volontà di sua nonna: “William al momento pensa che Kate dovrebbe riposarsi a letto. È preoccupato per la salute del suo secondo figlio. Non vuole che nulla la comprometta”, ha continuato la fonte.

Crediti: Youtube, Archivio web, melty