Kate Middleton: Da Mc Donald’s con il royal baby George (foto)

William insieme a Kate
Ecrit par

Kate Middleton paparazzata ancora una volta! Diretta al Kensington Palace con il piccolo George ed una tata, Kate Middleton è stata fotografata mentre usciva da un McDonald's, in cui ha fatto una breve sosta.

Ballerine ai piedi, giacchetta verde oliva e aderenti pantaloni neri: con questa mise, Kate Middleton è uscita da un Mc Donald’s incontrato lungo il tragitto che la stava portando al Kensington Palace ed è stata scambiata per una delle tante ragazze inglesi che sostano al fast food. "Ma è la Duchessa di Cambridge" ha esclamato qualcuno e Kate Middleton, accortasi di essere stata riconosciuta, ha sorriso e abbassato gli occhi. Che classe! Anche durante questa breve sosta, Kate ha dato prova ancora una volta della sua innata eleganza. Ad aspettarla, nella macchina reale, c'erano una tata e il piccolo George, ancora troppo piccolo anche per un happy meal!

Non è però una novità che Kate Middleton si comporti esattamente come una ragazza normale, senza tener conto di tutti gli accorgimenti, talvolta fin troppo rigidi, che prevede il protocollo di palazzo. Kate è una donna indipendente e ha sempre difeso la libertà delle sue scelte: dal nome del figlio George, alla decisione di fermarsi a casa dei genitori prima e dopo il parto, dai gusti in fatto di abbigliamento al cibo da mangiare. Kate però è amata dai sudditi proprio per questo: gli inglesi la sentono vicina perchè priva di quella formalità forse un po' troppo costruita tipica dell'ambiente di palazzo.

>>> Leggi anche su melty.it: Kate Middleton: Video e foto della prima uscita ufficiale

Crediti: Archivio web, pa , http://www.hollyscoop.com/, web , Reuters