Kate Middleton crocerossina: Pippa disoccupata, le trova un lavoro

Kate Middleton e Pippa
Ecrit par

Pippa è in difficoltà economiche e Kate Middleton corre in suo soccorso: la Duchessa di Cambridge le avrebbe già trovato un lavoro…

Kate Middleton è una donna attenta al benessere del suo popolo e impegnata in diverse battaglie sociali. Ma se c’è una cosa che la preoccupa e la impegna molto è la felicità dei suoi due fratelli, James e Pippa Middleton. Provenienti da una famiglia dell’alta borghesia, sembra proprio Pippa e James non abbiano la stessa scaltrezza della madre Carole, che indirizzò Kate Middleton verso la St. Andrews University al fine di farle incontrare il Principe William, sperando in un colpo di fulmine; e non hanno nemmeno lo stesso fiuto per gli affari, perché se i Middleton hanno avviato con successo un’attività commerciale dedicata ai party, i fratelli minori di Kate si sono lanciati in diversi progetti puntualmente naufragati. Insomma, sembra proprio che la Duchessa di Cambridge, che ha a cuore le sorti economiche dei fratelli, non possa fare a meno di intervenire per aiutare Pippa Middleton. E, a quanto pare, le ha già trovato un ottimo posto di lavoro. È di qualche giorno la notizia secondo la quale Kate Middleton sarebbe in procinto di lanciare una linea di cibo biologico e di pubblicare il suo personale ricettario. La Duchessa ha a disposizione un orto nella tenuta di campagna di Anmer Hall, nel Norfolk, e da sempre è una sostenitrice dell’alimentazione sana ed equilibrata.

Kate Middleton crocerossina: Pippa disoccupata, le trova un lavoro
Kate Middleton crocerossina: Pippa disoccupata, le trova un lavoro

Ebbene, Kate avrebbe deciso di mettere a frutto le sue conoscenze e la sua passione per i prodotti bio avviando una linea personale, che si inserisce nel solco della produzione del suocero, Carlo, a sua volta titolare di un business relativo all’alimentazione. Come si inserisce in questo discorso Pippa Middleton? Semplice. La sorellina di Kate starebbe studiando per diventare nutrizionista, e avrebbe intrapreso gli studi lo scorso maggio, proprio nello stesso periodo in cui Kate Middleton avrebbe iniziato a definire il suo progetto alimentare. Il Daily Mail ha dichiarato che Pippa è coinvolta nel business della sorella, ma che rimarrà “dietro le quinte”, per evitare di sovrapporsi a Kate e di “macchiare” il successo che la linea di prodotti bio avrà se associata esclusivamente alla figura della Duchessa di Cambridge. Le sorelle avrebbero già creato un “grow-your-own vegetable kit”, disponibile nella gamma di prodotti di Anmer Organics (questo il nome della linea bio). Insomma, Anche questa volta Kate Middleton ( che è alla ricerca del romanticismo perduto con William) avrebbe dato un aiuto finanziario a Pippa. Che, a questo punto, è sicuramente riconoscente alla sorella maggiore.

Crediti: Youtube, Archivio web