Kate Middleton: Compleanno casalingo con William e il Royal Baby

Kate Middleton
Ecrit par

Kate Middleton si prepara a festeggiare i suoi 32 anni. In programma un party casalingo insieme al Royal Baby e al Principe William... ma se poi arrivasse Taylor Swift? Leggi di più su melty.it.

Auguri Kate! 32 anni e non sentirli, ma diciamoci la verità: quando si è reali è un po' più semplice. Kate Middleton si sta preparando al suo trentaduesimo compleanno che festeggerà domani, 9 gennaio, in un'atmosfera casalinga. La sua famiglia, i genitori e gli amici più stretti per vivere al meglio la nuova dimora di Kensington Palace, in un party per pochi eletti. Durante il giorno il Principe William non sarà al suo fianco ma i due sposi celebreranno insieme l'evento in serata. Il principe è infatti tornato sui banchi dell'università di Cambridge (Kate Middleton e il Royal Baby: Il Principe William va all'università) e tra i libri e George le sue mattinate non sono più libere come un tempo. Kate può spegnere le candeline su di un anno che le ha regalato molte emozioni: prima fra tutte, quella della maternità con la nascita del piccolo erede. Anche lo scorso compleanno, in occasione dei suoi 31, Kate Middleton aveva optato per un festa dal basso profilo, andando insieme a William, i genitori, il fratello James e la sorella Pippa Middleton alla Royal Albert Hall per ammirare lo spettacolo circense del Cirque du Soleil.

Viste le premesse, i 32 anni di Kate Middleton saranno davvero intensi. Quando William finirà infatti il corso di dieci settimane al quale si è iscritto, partirà con Kate e George verso l'Australia e la Nuova Zelanda. Reali alla scoperta dell'Oceania che, però, hanno già conquistato i loro sudditi. In tanti, infatti, sperano che il 2014 porti in casa Windsor l'arrivo di una nuova cicogna (Kate Middleton incinta di nuovo? Le ultime notizie). D'altra parte, le 31 candeline che Kate Middleton aveva spento lo scorso anno arrivavano giusto qualche settimana dopo l'annuncio ufficiale della prima gravidanza. In molti si chiedono quale sarà il regalo di William alla sua Duchessa. Dalle indiscrezioni degli insider di palazzo potrebbe trattarsi di un presente "fuori dal coro": la cantante Taylor Swift sarebbe stata contattata per incontrare Kate e dedicarle un omaggio in note davvero speciale. Andrà davvero così? Poche ore e lo scopriremo!

Crediti: ., Mediabash Co, Archivi web, web , hollyscoop.com, Archivio web, pa