Kate Middleton, Charlotte Casiraghi e Jennifer Lopez: Le pagelle di melty

Kate Middleton, Charlotte Casiraghi e Jennifer Lopez
Ecrit par

Kate Middleton affronta una gravidanza difficile, Charlotte Casiraghi è la protagonista della Fashion Week e Jennifer Lopez mostra il lato b con Iggy Azalea. Ecco le protagoniste della settimana su melty!

La notizia della gravidanza di Kate Middleton circola già da qualche settimana ma si sa, quando si tratta della Duchessa di Cambridge le speculazioni non si arrestano facilmente. Dopo aver “rovinato” la festa di compleanno del Principe Harry, Kate Middleton torna a far parlare della sua eccessiva magrezza. Seppure la gravidanza sia ad uno stadio iniziale, Kate sembra non aver preso neanche un etto anzi, sua Altezza appare più magra che mai. Ormai non è un segreto che la seconda gravidanza non stia trascorrendo liscia come l’olio ma il passato – costellato di disturbi alimentari – della futura Regina d’Inghilterra non depone a suo favore. A causa dei suoi problemi di salute, Kate ha dovuto rinunciare al suo primo viaggio ufficiale da sola: la Duchessa di Cambridge avrebbe dovuto infatti recarsi a Malta per il 50^ anniversario dell’indipendenza dell’isola. “Sua maestà reale continua a soffrire di Hyperemesis Gravidarum”, recita il comunicato ufficiale, “La decisione di non andare è stata presa dal duca e dalla duchessa su consiglio dei medici". Speriamo che Kate si rimetta presto.

Altri articoli su Le pagelle di meltyKate Middleton incinta: William si preoccupa per la sua saluteKate Middleton incinta: La foto con WilliamJennifer Lopez ft. Iggy Azalea: Booty, il video sexy e scontatoKate Middleton incinta: Ecco le visite ufficiali cancellate

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge
Kate Middleton, Duchessa di Cambridge
Le pagelle di melty - Kate Middleton, Duchessa di Cambridge
Kate Middleton, Duchessa di Cambridge
Le pagelle di melty - Kate Middleton, Duchessa di Cambridge
Kate Middleton, Duchessa di Cambridge

Il mondo della musica pop sembra avere un solo argomento di discussione in questi ultimi mesi: la celebrazione dei fondoschiena abbondanti. Se Beyoncé aveva dimostrato quanto potesse essere sexy grazie alla sua hit “Partition”, la regina del pop era stata ben presto spodestata da una più esplicita e volgare Nicki Minaj che ha conquistato il titolo di regina del trash grazie al video del suo ultimo singolo, “Anaconda”. Come se Nicki non avesse elogiato le forme generose, Jennifer Lopez ha deciso di unirsi alla rapper Iggy Azalea per dare una vera lezione di sensualità alla nuova generazione di twerkatrici del pop. Col il video di “Booty”, la cantante quarantaquattrenne ha dimostrato di essere ancora “Jenny from the block” e di poter tenere testa alle sue più giovani colleghe. Il soggetto sia lo stesso – e nel video non manchino twerk e effusioni saffiche – J-Lo non sembra scandalizzare quanto Nicki. "Booty" non è abbastanza trash?

Jennifer Lopez e Iggy Azalea
Jennifer Lopez e Iggy Azalea

Charlotte Casiraghi è stata la protagonista indiscussa della Fashion Week di Milano. La riservatissima Principessa di Monaco è arrivata nella capitale italiana della moda per presenziare al lancio della nuova collezione di make-up di Gucci, marchio al quale Charlotte è legata da molti anni. “Quando abbiamo iniziato a lavorare al progetto”, ha affermato Frida Giannini, direttrice creativa del marchio, “Cercando il focus della campagna, abbiamo iniziato dagli occhi, e Charlotte ha dei bellissimi occhi. Sono l’unica parte del corpo con cui puoi interagire con le persone". La Principessa è la testimonial della celebre casa di moda italiana dal 2012 e, nonostante la sua reticenza a partecipare agli eventi mondani, la sua presenza era d’obbligo.

Booty - jennifer Lopez feat. Iggy Azalea
Crediti: web , Archivio web, Mtv VMA 2014, Kevin Mazur/Billboard Awards 2014, getty images, Zuma, Visual Press Agency, Fameflynet Uk, facebook