Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Beatrice Borromeo: Top Principesse novembre

Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Beatrice Borromeo
Ecrit par

Kate Middleton, Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo sono tre donne moderne e intraprendenti e vincono al palma del “top Principesse di novembre”…

I requisiti per essere una buona Principessa, si sa, sono fondamentalmente tre: sobrietà, disciplina, eleganza. Le tre donne che si sono aggiudicate la palma del “top del mese di novembre” incarnano alla perfezione il modello di Principessa, perché, oltre a corrispondere ai tre requisiti, hanno anche una marcia in più: l’intraprendenza. La Principessa moderna è una donna spigliata e dinamica, e tali sono Kate Middleton, Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo. I motivi per cui costoro sono le “reginette” di novembre sono diversi: scopriamo quali. Col passare del tempo Kate Middleton non acquista solo fascino, ma soprattutto autonomia. La Duchessa di Cambridge sa sfruttare bene il fatto che a corte non si possa fare a meno di lei (ricordate il cosiddetto “effetto Kate”?), per aumentare il proprio ascendente anche sulla Regina e riuscire a fare quel che desidera. Adesso Kate Middleton si è messa in testa di voler lanciare una linea di cibo biologico. Da sempre sostenitrice della cucina sana ed equilibrata, la mamma dei Royal Baby ha persino un orticello tutto suo ad Anmer Hall, dove coltiva ortaggi e frutta: non a caso, il brand bio potrebbe chiamarsi proprio “Anmer Organics”, in relazione all’impegno costante della Duchessa per la cura del suo orto biologico. Insomma, non solo sostegno per la salute mentale (una delle battaglie di Kate Middleton), supporto ai bambini e impegno costante per il bene della corona inglese: Kate Middleton si lancia in una nuova intrigante sfida!

Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Beatrice Borromeo: Top Principesse novembre

Passando al Principato di Monaco, troviamo due meravigliose fanciulle che questo mese hanno stupito tutti con delle splendide novità. La prima è Charlotte Casiraghi, che a inizio novembre è uscita allo scoperto insieme al suo nuovo amore: Lamberto Sanfelice. La relazione fra la monegasca e l’attore francese Gad Elmaleh era arrivata al capolinea, ma da Palais Princier non era stato emesso alcun proclama che annunciasse la fine definitiva della loro storia. Ecco perché, quando Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice (regista italiano) sono stati beccati insieme dai paparazzi, tutti si sono chiesti quando fosse esattamente finita con Gad. Una cosa è certa: la nipote di Grace Kelly è tornata a sorridere. Se negli ultimi mesi sembrava nervosa e aveva spesso il muso lungo, adesso invece le brillano gli occhi e non fa altro che ridere. Non sappiamo se Lamberto sia l’amore della sua vita, ma di sicuro è tornato a far battere il cuore di Charlotte. Ed è un uomo molto fortunato. Rimanendo nel Principato di Monaco – al limite spostandoci un momento nel nord Italia – troviamo la terza Principessa top del mese di novembre: Beatrice Borromeo. Non è una notizia certa, ma a quanto pare la neo-signora Casiraghi (ha sposato Pierre il 1° agosto) sarebbe incinta. Festa grande a Montecarlo! Il sospetto sulla prima gravidanza di Beatrice Borromeo sarebbe sorto osservando una certa rotondità quando la giornalista italiana si è sporta col marito a un balcone di Palazzo Grimaldi. Felicitazioni ai neo-sposi!

Crediti: Youtube, Archivio web