Kate Middleton, Britney Spears e Letizia Ortiz: Le pagelle di Melty

Kate Middleton, Britney Spears e Letizia Ortiz
Ecrit par

Kate Middleton è la donna più elegante del 2014, Britney Spears prepara il capodanno a Las Vegas e un duetto con Madonna e Letizia ricicla i vestiti, proprio come Kate. Ecco le donne della settimana!

Kate Middleton non si smentisce: la Duchessa di Cambridge è stata eletta “persona più elegante del 2014” dal tabloid inglese, “Daily Mail”. Notizia quasi scontata, dopotutto la Principessa si è sempre distinta – anche grazie all’aiuto della sua stylist personale Natasha Archer – per il suo gusto nel vestire. Molte marche – soprattutto molti giovani stilisti britannici – le devono il successo delle loro collezioni e qualche capo sold-out (come il celebre vestito di Diane Von Furstenberg, torminato dappertutto in soli 8 minuti dall’uscita pubblica di Kate). L’ultimo outfit perfetto della Duchessa di Cambridge risale al giorno di Natale. William e Kate Middleton hanno partecipato alla cerimonia di Natale della Regina Elisabetta II – senza il Principino George – dove lady Kate ha indossato un lungo cappotto a micro-scacchi marroni e crema, abbinato ad un paio di scarpe alte in camoscio marrone e ad un cappellino coordinato. Un’altra soddisfazione per la Principessa!

Vi ricordate la collaborazione tra Britney Spears e Madonna? L’interprete di “Baby one more time” e la regina della musica pop potrebbero unire ancora una volta i loro talenti per dar vita ad una nuova hit. Da qualche settimana Madonna ha deliziato i suoi fan con ben sei dei 19 brani - "Living For Love", "Devil Pray", "Ghosttown", "Unapologetic Bitch", "Illuminati" e "Bitch I’m Madonna" featuring Nicki Minaj – estratti da “Rebel Heart”, disco che uscirà il prossimo 10 marzo. Ad alimentare le speranze dei fan è stato un messaggio su Twitter di Guy Oseary, manager di Britney Spears, che ha risposto alla domanda: "Ti piacerebbe vedere Madonna e Britney Spears lavorare di nuovo insieme? " affermando: "Sì! Sono amiche! E' passato molto tempo da quando hanno collaborato, ma sarebbe bello". La collaborazione delle due cantanti americane in “Me Against the Music” risale all’ormai lontanissimo 2003 – prima che Britney si rasasse i capelli, per intenderci – chissà se il 2015 ci porterà un nuovo brano firmato Madonna e Britney.

Il Natale di Letizia Ortiz si è svolto all’insegna del “riciclo”… ma fashion! La Regina di Spagna a preso alla lettera le istruzioni della sua più celebre collega, la Duchessa di Cambridge, e ha utilizzato lo stesso outfit per due volte. I reali di Spagna hanno passato la vigilia di Natale al Palazzo Reale di El Pardo - antica residenza dei reali di Spagna nella periferia nord di Madrid – per presiedere all’ultima udienza istituzionale. Letizia Ortiz ama profondamente il colore rosso – come dimostrato da tutti i suoi migliori look - e lo ha scelto anche in questa occasione. La Regina di Spagna ha infatti indossato un abito dello stilista spagnolo Felipe Varela, uno dei suoi designer prediletti. L’ex giornalista aveva già sfoggiato il vestito qualche mese fa, durante un viaggio ufficiale nei Paesi Bassi. Insomma, Kate Middleton insegna: “low-cost” è chic.

Crediti: web , ellookdelasfamosas, Youtube, google