Kate Middleton: Baby Charlotte diventerà regina?

Kate Middleton e Wiliam
Ecrit par

La nuova arrivata in casa Windsor, Charlotte Elizabeth Diana, è la quarta in linea di successione per la corona britannica. Prima di lei il nonno Carlo, mamma Kate Middleton e papà William e il fratellino George.

Già a poche ore dalla nascita della figlia di Kate Middleton, Charlotte Elizabeth Diana, che proprio poche ora ha incontrato la regina Elisabetta, i giornali britannici hanno iniziato a riscrivere l’albero genealogico della famiglia Windsor e ha ridefinire le linee di successione per la corona inglese. I primi quattro posti restano sostanzialmente invariati: primo in linea di successione è sempre il primogenito della Regina, Carlo, affiancato dalla moglie Camilla, al secondo posto troviamo la coppia che tutto il Regno Unito vorrebbe come sovrani, William e Kate, al terzo il piccolo George, e al quarto, finalmente, la nuova arrivata, Baby Charlotte, che in poche ore ha spodestato lo zio Harry, sceso in quinta posizione e, molto probabilmente, mai in grado di acciuffare la corona. Il prossimi eredi al trono, quindi, saranno tutti maschi, ad accezione della secondogenita di Kate Middleton, che, però, dovrà fare i conti con nonno, papà e fratellino. A quanto pare, le possibilità di vederla regina sono davvero poche.

Sul fronte opposto, invece, ci si domanda chi sarà il prossimo sovrano, e la prossima sovrana, del Regno Unito; se verrà rispettata la linea di successione ufficiale o se Carlo, vista l’età e il calore dei sudditi, cederà la corona al figlio William e alla nuora Kate Middleton, regina annunciata. Per Charlotte sarà tutto più complicato, difficilmente George non editerà il trono dal padre. Per la nuova arrivata, però, si prospetta un altro primato, quello fashion icon. Il professore Joshua Bamfield, direttore del Center for Retail Research del Regno Unito, ha centrato il bersaglio: “Penso che ci sarà un incremento immediato di circa 80 milioni di libbre [o $ 119.400.000] quando il bambino nascerà, con circa [$ 30 milioni- 37 milioni dollari] spesi per souvenir. Non c’è molto entusiasmo quando di tratta del secondo figlio, ma una femminuccia è grado di smuovere l’industria della moda”. E infatti non vediamo l’ora di vedere quali abiti Kate Middleton sceglierà per sua Charlotte.

Crediti: Youtube, web , Archivio web