Kate Middleton: Avrà una bambina e la chiamerà Charlotte?

Kate Middleton e il primogenito George
Ecrit par

Il secondogenito di Kate Middleton e del Principe William nascerà ad aprile, ma il popolo britannico non sta nella pelle e si chiede se sarà maschio o femmina. Ogni giorno sorgono nuove ipotesi...

Il popolo inglese è in delirio: ogni giorno emergono nuove indiscrezioni sul sesso del secondogenito di Kate Middleton e del Principe William. Sarà un maschio o una femmina? La Duchessa di Cambridge giura di non saperlo, ma l'attenzione del mondo intero è catalizzata dal suo bel pancino rotondo e tutti si chiedono se il Royal Baby George avrà un fratellino o una sorellina. La curiosità è tale che ogni giorno i sudditi di sua Maestà la Regina Elisabetta cercano di leggere qualche segnale per tentare di saperne qualcosa in più. Se soltanto ieri alcuni tabloid davano per certo che Kate Middleton è incinta di un maschio interpretando il suo look, oggi le cose si sono rovesciate e si sta diffondendo la voce che la Duchessa sia incinta di una femmina. Non solo: si scommette anche del nome che avrà la bambina della coppia reale inglese.

Kate Middleton: Avrà una bambina e la chiamerà Charlotte?

Se in un primo momento si pensava che la secondogenita di Kate e William si sarebbe chiamata Elisabetta – per ovvie ragioni –, adesso si sta facendo largo un’altra ipotesi: i Duchi di Cambridge chiameranno la figlia Charlotte. Come mai questo nome particolare? Perché è il secondo nome di Pippa Middleton, l’adorata sorella di Kate. Rupert Adams, il portavoce del Principe William, ha rivelato: “Charlotte è il secondo nome di Pippa e, siccome mancano solo tre mesi all’arrivo del bebè, il Duca e la Duchessa hanno già in mente un paio di nomi”. Il portavoce ha continuato: “Pensiamo che Charlotte sia nella lista dei nomi papabili nel caso in cui si tratti di una bambina”. Al secondo posto si troverebbe, appunto, Elizabeth e poi Victoria. Ma non c’è certezza che si tratti di una femminuccia: alcuni l’hanno supposto sulla base degli indizi “della nonna”, come volto e fianchi morbidi e il fatto che Kate Middleton (scopri la playlist della Principessa) sia golosa di dolci. Se si trattasse di un maschietto, si chiamerebbe James, oppure Arthur o, ancora, Henry.

Crediti: Archivio web