Kate Middleton troppo magra? La Regina preoccupata, 'è come Angelina Jolie'

Kate Middleton alla prima uscita ufficiale dopo l'annuncio della gravidanza
Ecrit par

Elisabetta II è preoccupata per la magrezza di Kate Middleton, ora che la duchessa è incinta del secondo figlio: avendo incontrato un'altra celebre magra come Angelina Jolie, la Regina si è informata sulle sue abitudini alimentari.

La scorsa settimana la duchessa di Cambridge Kate Middleton, incinta di 10 settimane, ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza. Nonostante i problemi di salute che ha dovuto affrontare nel primo periodo, Kate Middleton è apparsa a tutti bellissima e raggiante. A tutti tranne alla regina Elisabetta, a quanto pare profondamente turbata dall’eccessiva magrezza della moglie del principe William. La Regina si sarebbe impensierita ulteriormente dopo l'incontro con un’altra donna celebre per bellezza e per magrezza: Angelina Jolie (guarda le foto su instagram di Angelina Jolie e la Regina Elisabetta). Venerdì 10 ottobre l’attrice statunitense, moglie di Brad Pitt, è stata ricevuta dalla Regina d’Inghilterra a Buckingam Palace per la cerimonia di conferimento del titolo di Dama d’onore di cui è stata insignita da Elisabetta II per i suoi numerosi impegni umanitari. Stando ad alcune rivelazioni di chi c’era, nel corso dell’incontro la regina Elisabetta e Angelina Jolie avrebbero intrattenuto una conversazione schietta sulle abitudini alimentari dell’attrice. La regina teme infatti che la duchessa di Cambridge Kate Middleton stia imboccando la stessa strada dell’anoressia di Angelina.

Kate Middleton troppo magra? La Regina preoccupata, 'è come Angelina Jolie' - photo
Kate Middleton troppo magra? La Regina preoccupata, 'è come Angelina Jolie' - photo
Kate Middleton troppo magra? La Regina preoccupata, 'è come Angelina Jolie' - photo
Kate Middleton troppo magra? La Regina preoccupata, 'è come Angelina Jolie' - photo

La regina d’Inghilterra avrà pure 88 anni, ma ha ancora una vista infallibile, al punto da notare le ossa sporgenti e la figura sottile di Angelina Jolie quando l’ha insignita del titolo di Dama d’onore. Stando a quanto riportato da Globe Magazine, un testimone presente alla cerimonia avrebbe rivelato: “Angelina era così magra che ha sbalordito gli ospiti del Palazzo e anche la regina ha espresso stupore. Ha osservato che Angelina aveva bisogno del cibo tradizionale britannico, come roastbeef e pudding di Yorkshire, per mettere un po’ di carne sulle sue ossa. Sono sorpreso che non abbia suggerito la torta al cioccolato, che è il punto debole di Sua Maestà!”. Un altro presente avrebbe informato il Globe sul fatto che “Angie sembrava come un insetto stecco. È così sottile che una raffica di vento potrebbe farla volare via. Le sue lunghe gambe sono pateticamente ossute”. A quanto pare nulla disturba di più la Regina d’Inghilterra di una donna che non si prende cura di se stessa. Alcuni testimoni hanno rivelato in più di un’occasione che Elisabetta II pensa che Kate Middleton sia troppo magra, e che questa magrezza dipenderebbe da un disturbo alimentare. Ora che Kate Middleton è incinta del suo secondo figlio, la regina si assicura in continuazione che stia mangiando correttamente e lo fa soprattutto per il bene del nascituro.

Kate Middleton troppo magra? La Regina preoccupata, 'è come Angelina Jolie'
La duchessa Kate Middleton
La duchessa Kate Middleton
Crediti: web , Instagram, Dailymail, http://www.dailymail.co.uk/, Fameflynet Uk, Visual Press Agency