Kate Middleton: Angelina Jolie le copia il look?

Angelina Jolie e Kate Middleton
Ecrit par

Due regine del Red Carpet, due icone di stile, ma un abito molto simile: che Angelina Jolie si sia ispirata al look di Kate Middleton per la premier di “By the Sea?”

A ben osservare Kate Middleton e Angelina Jolie, ci si accorge che le due hanno molto in comune: sono bellissime, eleganti, amate, chiaccherate, di successo, impegnate nel sociale, madri modello e hanno vissuto matrimoni da favola. Se negli Stati Uniti esistesse una Duchessa di Cambridge, ebbene quel titolo dovrebbe spettare a Angelina. E la stessa Angie potrebbe pensarla così, visto l’ultimo outfit che ha sfoggiato in occasione della premier di “By The Sea”, film in cui recita a fianco del marito Brad Pitt a 10 anni di distanza da "Mr e Ms Smith" (quando l’incontro fatidico tra i due). Uscendo dal teatro Directors Guild of America di New York, dove si è svolto lo screening martedì 3 novembre, la diva di “Maleficient” è stata immortalata con indosso un abito color carta zucchero, cintura dorata in vita e décolleté beige, look che ricordava molto quello scelto da Kate Middleton per l'anteprima londinese del nuovo film di James Bond, 007 Spectre.

Nonostante le evidenti somiglianze, l’abito firmato Luisa Beccaria e il make-up quasi assente hanno conferito alla mise della Jolie un aspetto più minimal e rigoroso, rispetto al look più sfarzoso e principesco esibito dalla Duchessa di Cambridge (in Jenny Packham). Splendide comunque, nonostante le accuse rivolte recentemente ad entrambe sulla loro eccessiva magrezza. Ad avere uno stile completamente diverso sono invece i due mariti alle due serate: mentre il principe William si era presentato in classico smoking "alla James Bond", Brad Pitt ha optato per un look più casual – jeans, giacca di tweed e gilet - ma non meno elegante. La coppia più cool di Hollywood, dopo l'intervista rilasciata pochi giorni fa con la quale sono stati spazzati via i dubbi sulla loro intesa, è apparsa innamoratissima anche in questa occasione. A dispetto della trama del loro film, in cui interpretano due coniugi che fanno fatica a tenere insieme il proprio matrimonio... E voi... chi preferite tra Kate Middleton e Angelina Jolie?

Crediti: archivioweb, Getty, Elle