Kate Middleton: Look a Glasgow con Bolt e le star dell'atletica (foto)

Kate Middleton: I look a Glasgow
Ecrit par

Kate Middleton a Glasgow continua ad incantare la folla, stavolta prendendo parte allo storico gioco inglese “Three Tins”. La Duchessa di Cambridge, accompagnata da William e Harry, si è poi intrattenuta con Usain Bolt.

Kate Middleton ricicla i vestiti con un certa classe: le stesse zeppe che ha usato per assistere ai Giochi del Commonwealth di Glasgow, le ha indossate anche per la visita al villaggio degli atleti il giorno seguente. Non solo, neanche se le è sfilate per prendere parte al gioco “Three Tins”, che consiste nel saltare dei piccoli barattoli, posti l’uno sull’altro a terra. Il suo vestito azzurro, firmato Stella McCartney, era lo stesso indossato nel 2012 per assistere al torneo di Wimbledon e scelto di nuovo, per la visita alla Galleria Nazionale. La tonalità dell’abito era poi identica a quella dell magliette Unicef indossate dai bambini presenti (se ne sarà fatta inviare una a casa prima di scegliere l’outfit), la Duchessa di Cambridge si è intrattenuta con i partecipanti alla giornata, ricevendo anche un orsetto di peluche da una bambina.

>>> GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DELLA GIORNATA A GLASGOW DI KATE MIDDLETON <<<

Kate Middleton: Look a Glasgow con Bolt e le star dell'atletica (foto) - photo
Kate Middleton: Look a Glasgow con Bolt e le star dell'atletica (foto) - photo
Kate Middleton: Look a Glasgow con Bolt e le star dell'atletica (foto) - photo

La giornata è proseguita con l’incontro degli atleti: Kate, il marito e principe William, accompagnati da Harry hanno chiacchierato con un Usain Bolt, campione olimpico. Se Kate si è messa alla prova con il “salto dei barattoli”, anche a William e Harry è toccata la loro dose di sport. I due principi hanno preso parte ad una partita del “Five-a-side football”, praticamente il nostro calcetto e Harry ha poi ascoltato i consigli di un boxer. La giornata era interamente dedicata alla beneficenza, la Duchessa ha incontrato 15 future star dello sport scozzese e si è poi intrattenuta con la tennista Laura Robson, ambasciatrice di SportsAid, l’organizzazione che supporta i giovani sportivi. Altro che McCartney, la vera Stella della giornata è stata proprio la Middleton.

Kate Middleton: Look a Glasgow con Bolt e le star dell'atletica (foto)
Crediti: web , annicka tangeraas