Kate Middleton : A chi somiglia la figlia della Duchessa? (Foto)

William e Kate presentano la loro bambina
Ecrit par

La tanto attesa principessina, figlia di Kate Middleton e William, ha solo due giorni ed è già la star del Regno Unito. Le sue foto hanno riempito le pagine dei giornali e noi ci domandiamo a chi somiglierà.

La lista dei nomi che Kate Middleton e William stanno considerando per la figlia, in vista dell’annuncio ufficiale, è stata decisamente ridimensionata; ad oggi, infatti, la cinquina delle papabili scelte vede in pole position Alice e Charlotte, seguite da Elizabeth, Mary e il tanto sognato, almeno dal popolo britannico, Diana. Dal giorno dell’annuncio della nascita, i sudditi della Regina hanno di fatto iniziato a sperare che la principessina potesse prendere il nome della nonna prematuramente scomparsa 18 anni fa. La piccolina, come tutti sapete, è stata presentata alla stampa, al regno e al mondo intero lo stesso giorno del parto, ore 18: 30 di Londra, e ha in poco tempo riempito le pagine dei giornali. Subito, così come era accaduto per George, è scattata la corsa alla somiglianza, anche se al momento poco si capisce al riguardo.

Il Telegraph, per esempio, accanto alla foto della principessina in braccio a mamma Kate Middleton, ha pubblicato gli scatti che ritraggano papà William, nonno Carlo e nonna Diana, Kate e la Regina Elisabetta da bambini. Insieme a loro, ovviamente, anche il fratellino George. Comparando semplicemente le immagini, sembrerebbe non esserci nessun tipo di somiglianza, ma se provassimo a concentrarci sui particolari del viso, scopriremmo che la nuova arrivata è un vera Windsor; i tratti somatici della bambina sono più vicini a quelli della Regina e del Re, di Carlo e dello zio Harry, che non a caso non è assolutamente menzionat tra le foto del Telegraph. Se è vero che George è identico ai Middleton, è altrettanto possibile che la principessina sia molto vicina al versante paterno. Soltanto il tempo potrà dirlo. In attesa dell’annuncio ufficiale relativo al nome, godetevi le foto. A chi somiglia, secondo voi, la figlia Kate Middleton e del principe William?

Crediti: web , dailymail, Youtube