Kate Middelton, Jennifer Lawrence e Lady Gaga: Le pagelle di Melty

Kate Middleton, Jennifer Lawrence e Lady Gaga
Ecrit par

Kate Middleton è tra le donne che hanno cambiato il mondo, Jennifer Lawrence s’improvvisa cantante mentre Lady Gaga chiude in bellezza il suo ArtRave tour. Tutto questo è nella settimana di melty.it.

Kate Middleton continua la sua scalata verso il successo e – nonostante gli inglesi inizino a perdere interesse per la loro Principessa – aggiunge una nuova “coccarda” alla sua lista. La Duchessa di Cambridge è stata inserita nella lista delle 50 donne che hanno cambiato il mondo da Sky Arts. La classifica vede al primo posto la scienziata Marie Curie ma a fare compagnia alla moglie di William ci sono anche Florence Nightingale, Margaret Thatcher, first lady americana Michelle Obama e altre due donne di casa Windsor: Lady Diana in sesta posizione e la Regina Elisabetta II in dodicesima. Sebbene Kate Middleton sia sovente nel mirino dei paparazzi grazie ai suoi look sempre azzeccati, questa volta sono stati i vari impegni umanitari a far guadagnare alla Duchessa di Cambridge un posto nella “storia”. Uno degli ultimi impegni di Kate è stato proprio un gala di beneficenza organizzato a Kensington Palace per l’associazione Place2Be che si occupa di bambini affetti da malattie mentali. Finalmente un riconoscimento al merito e non all’eleganza di Lady Middleton.

Kate Middleton a Wimbledon
Kate Middleton a Wimbledon

Jennifer Lawrence si è trasformata in cantante per l’ultimo capitolo della saga “The Hunger Games”. In una scena del film infatti, l’attrice canta una canzone – “The Hanging Tree” – che ha immediatamente oscurato la colonna sonora della pellicola, “Yellow Flicker Beat” della neozelandese Lorde. Il brano ha avuto talmente tanto successo che la Lionsgate – compagnia d’intrattenimento che ha prodotto il film – l’ha resa disponibile su iTunes. Il risultato? "The Hanging Tree” cantata da Jennifer Lawrence ha raggiunto il quarto posto delle canzoni più scaricate negli USA, il 15 in UK e il 1 in Brasile, Polonia, Filippine, Indonesia, Repubblica Ceca e Vietnam. Il successo è stato talmente incredibile che pare che la società di produzione abbia deciso di accompagnare il brano con un video al quale dovrebbero partecipare, non solo la Lawrence e gran parte del cast de “The Hunger Games: il canto della rivolta” ma anche Lorde, che potrebbe dividere la scena con la sua amica e collega Taylor Swift. Una nuova carriera in vista per J-Law?

Kate Middelton, Jennifer Lawrence e Lady Gaga: Le pagelle di Melty

L’“ArtRave Tour” di Lady Gaga è giunto alla sua fine lo scorso lunedì 24 novembre a Parigi. Dopo sei mesi in giro per il mondo, la cantante ha baciato (letteralmente) terra chiudendo la tournée dedicata al suo ultimo album “Art Pop” e salutando i suoi piccoli mostri – come l’artista ama chiamare i suoi fan – in giro per il mondo. “Spero che porterete con voi questi momenti delle nostre vite insieme”, ha affermato l’estrosa cantante rivolgendosi al suo pubblico, “In cui abbiamo parlato di amore e arte tutta la notte”. Il concerto si è consumato in pieno stile Germanotta: due ore elettriche, eclettiche e teatrali che hanno visto la cantante scatenarsi su “Born This Way”, immergersi nella musica melodica di “You and I” e commuoversi alla fine di questo percorso. I “little monsters” parigini non sono stati gli unici a godere dello spettacolo, le telecamere di Yahoo! Music hanno infatti ripreso la performance. Cosa ci riserverà adesso la più eccentrica delle reginette del pop?

Crediti: olycom, web , Zuma, Visual Press Agency