Kate Hudson provoca in rosso: Hot nel nuovo calendario Campari

Kate Hudson, in rosso per 12 mesi
Ecrit par

Kate Hudson, red passion per 12 mesi: la 36enne attrice è la sexy protagonista del nuovo calendario Campari. Ecco gli scatti seducenti della star americana.

Alcolica come un cocktail Campari, piccante come un piatto messicano: Kate Hudson (guarda il suo sexy buongiorno su Instagram) è la signora in rosso, presenza sexy e provocante che accompagna i 12 mesi del nuovo calendario Campari (guarda il precedente con protagonista Eva Green). "Per me questo progetto ha significato molto più che la semplice realizzazione di un calendario — ha spiegato l'attrice di "Tutti pazzi per l'oro" — si è trattato di un processo creativo il cui intento principale era quello di raccontare una storia. L’aspetto più stimolante di questa favolosa campagna è stato impersonare due anime diverse. Se, come persona credo di essere più incline al carattere sweet (una delle due varianti del cocktail), è pur vero che adoro il gusto bitter! Il tema di quest’anno lancia un messaggio molto forte: chiede alle persone di lottare per quello in cui credono". Avvolta in splendidi outfit firmati Vivienne Westwood, Versace e Christian Louboutin (solo per citarne alcuni), Kate Hudson sfoggia un fisico da urlo, messo in risalto dagli scatti del fotografo Michelangelo di Battista. Ecco la star di Hollywood in versione 'red passion' nella gallery di melty:

Kate Hudson provoca in rosso: Hot nel nuovo calendario Campari - photo
Kate Hudson provoca in rosso: Hot nel nuovo calendario Campari - photo
Kate Hudson provoca in rosso: Hot nel nuovo calendario Campari - photo

Bionda da urlo in versione Sharon Stone di "Basic Instinct" (con tanto di accavallo malizioso) e donna in carriera che non rinuncia all'eleganza: i mille volti di Kate Hudson(eccola super sexy durante uno shooting fotografico): dalla sognatrice Penny Lane di "Quasi Famosi" - per cui vinse il Golden Globe e fu candidata all'Oscar - alla cantante di "Nine", passando per l'odiosa rivale di Lea Michele nella serie "Glee". Una carriera cinematografica costellata da ruoli perlopiù 'leggeri' e, soprattutto, galeotti: dalla love story con il collega Owen Wilson (protagonista del demenziale trailer di "Zoolander 2" assieme a Ben Stiller), che ha avuto inizio sul set della commedia "Tu, io e Dupree" al flirt con Matthew McConaughey, con cui ha girato "Tutti pazzi per l'oro". Una vita sentimentale burrascosa, quella della figlia di Goldie Hawn: due figli, uno avuto dall'ex marito Chris Robinson, leader dei "Black Crowes", e l'altro da Matthew Bellamy, frontman dei Muse. Anche la relazione col cantante di "Madness" è naufragata, ma la 36enne non appare per nulla sconvolta, almeno a giudicare dal suo profilo Instagram. Ora il calendario Campari 2016: instancabile (e sexy) Kate....

Kate Hudson provoca in rosso: Hot nel nuovo calendario Campari
Crediti: Campari, Youtube, La Presse, Kate Hudson official