Kate Hudson: Il sexy buongiorno in bikini dell'attrice di Rock The Kasbah

Kate Hudson da il buongiorno
Ecrit par

In "Rock The Kasbah", ora al cinema, affianca Bill Murray e Bruce Willis. Lei è Kate Hudson, affascinante attrice che appare in splendida forma negli scatti che melty vi mostra.

I mille volti di Kate Hudson (eccola super sexy durante uno shooting fotografico): dalla sognatrice Penny Lane di "Quasi Famosi" - per cui vinse il Golden Globe e fu candidata all'Oscar - alla cantante di "Nine", passando per l'odiosa rivale di Lea Michele nella serie "Glee". Una carriera cinematografica costellata da ruoli perlopiù 'leggeri' e, soprattutto, galeotti: dalla love story con il collega Owen Wilson (il quale dopo la rottura con lei ha tentato il suicidio), che ha avuto inizio sul set della commedia "Tu, io e Dupree" al flirt con Matthew McConaughey, con cui ha girato "Tutti pazzi per l'oro". Una vita sentimentale burrascosa, quella della figlia di Goldie Hawn: due figli, uno avuto dall'ex marito Chris Robinson, leader dei "Black Crowes", e l'altro da Matthew Bellamy, frontman dei Muse. Anche la relazione col cantante di "Madness" è naufragata, ma la 36enne non appare per nulla sconvolta, almeno a giudicare dal suo profilo Instagram. Kate Hudson appare in alcuni scatti in cui gioca a recitare il ruolo della mammina sexy intenta a innaffiare il giardino, naturalmente in bikini. Inutile dire che il lato b dell'attrice non passa di certo inosservato...

Kate Hudson: Il sexy buongiorno in bikini dell'attrice di Rock The Kasbah
Kate Hudson: Il sexy buongiorno in bikini dell'attrice di Rock The Kasbah

Hashtag pieni di brio come #HumpDay, #LetsGetPastThisHumpShallWe e #MorningSunshines che mostrano ancora una volta Kate Hudson alle prese con un siparietto sexy, come quando alcune settimane fa si trovava a Malibu per uno shooting fotografico che doveva promuovere il marchio Fabletics, brand specializzato in una linea d'abbigliamento ispirata alla moda dei surfisti. La Hudson si presentò sul set fotografico con una tutina troppo sexy e aderente. Il risultato? L'effetto camel toe non è sfuggì ai paparazzi e alla stessa attrice che, prontamente, si coprì le parti intime in preda all'imbarazzo.

Kate Hudson: Il sexy buongiorno in bikini dell'attrice di Rock The Kasbah
Crediti: La Presse, Youtube, Kate Hudson official