Pallone d'Oro 2014: Antonella Roccuzzo, Pilar Rubio e Kate Abdo sono le sexy wags

Kate Abdo presentatrice del Pallone d'Oro 2014
Ecrit par

Kate Abdo, Antonella Roccuzzo e Pilar Rubio: il Pallone d'Oro 2014 è sexy! Nel giorno di Cristiano Ronaldo, tante bellissime 'wags': la presentatrice Kate Abdo, la compagna di Messi Antonella Roccuzzo e quella di Sergio Ramos, Pilar Rubio.

Kate Abdo, Antonella Roccuzzo e Pilar Rubio: quando il Pallone d'Oro è sexy! La cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2014 vinto da Cristiano Ronaldo, assente Irina Shayk, la splendida compagna del portoghese, è comunque stata allietata da donne bellissime. E competenti, come nel caso di Kate Abdo, perfetta presentatrice della serata di Zurigo. Prima di approdare a Sky Sport UK, la 33enne giornalista inglese ha lavorato anche in Germania, esperienza utile per il multilinguismo sfoggiato con la massima naturalezza nella cerimonia del Pallone d'Oro 2014. Da sogno e impeccabile nel vestito dorato, i quasi 78mila follower su Twitter di Kate Abdo stanno, meritatamente, aumentando di ora in ora.

Antonella Roccuzzo e Pilar Rubio sono state le wags più ammirate della cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2014. Antonella Roccuzzo è dal 2008 la compagna di Leo Messi, secondo classificato nella cerimonia di Zurigo. Il fenomeno del Barcellona troverà sicuramente motivo di consolazione nella "Pocahontas argentina" di origini calabresi, splendente e ammiratissima nel vestito nero luccicante. Nel Galà di ieri sera, non solo Pallone d'Oro, ma anche squadra Fifa del 2014, in cui come terzino destro è stato eletto Sergio Ramos. Proprio mentre il popolo del web eleggeva tra le più sexy della serata la compagna (dal 2012) Pilar Rubio, paradisiaca nel vestito blu elettrico e perfettamente a suo agio davanti alle telecamere, da reporter tv qual è la 36enne e bellissima giornalista spagnola. Grazie a lei, Kate Abdo e Antonella Roccuzzo, il Pallone d'Oro 2014 è stato più sexy che mai!

Crediti: afp, reuters, yahoo.com, web