Kasia Smutniak è la nuova testimonial di Fendi

Kasia Smutniak, testimonial nel passato per altri marchi, sarà il volto della nuova fragranza di Fendi.
Ecrit par

Kasia Smutniak è stata scelta da Fendi come testimonial per la nuova fragranza femminile che uscirà il prossimo settembre. Prima di lei Chiara Mastroianni è stato il volto della casa di moda italiana. Guarda le donne Fendi su melty.it

Fendi, la casa di moda nata nel 1918, è ancora simbolo di un’eleganza senza tempo, qualità che il marchio ha ereditato dalla città in cui è nato, Roma. La raffinatezza di Fendi è stata protagonista della nuova collezione presentata alla Milano Fashion Week 2014, nonostante la collaborazione con il genio eccentrico della moda Karl Lagerfeld, la collezione 2014 si è dimostrata femminile e allo stesso tempo grintosa. Stile, capacità di essere attuale pur restando estremamente di classe, questo è Fendi e questo devono rappresentare le sue testimonial. Dopo Chiara Mastroianni (figlia di Marcello Mastroianni, celebre protagonista del film su Roma per eccellenza “La dolce vita”) testimonial per il profumo Fendi "L'Acquarossa", sarà Kasia Smutniak la testimonial della nuova fragranza Fendi che uscirà il prossimo settembre.

Il comunicato ufficiale è arrivato da Lvmh Fragrances, il marchio che produce i profumi di molte case di moda, tra cui, anche Fendi. La Lvmh ha affermato che Kasia: “rappresenta la quintessenza della donna Fendi: libera, sofisticata e con un carattere forte”. Se la pubblicità con Kasia, venisse realizzata in estate, il suo pancione sarà un grande protagonista. Dopo essere stata ospite a Sanremo 2014, la notizia che Kasia Smutniak aspetti un figlio dal suo compagno, il produttore Domenico Procacci, è ormai certezza. Kasia Smutniak dal 6 marzo è sui grandi schermi italiani con il nuovo film di Ferzan Ozpetek “Allacciate le cinture”, di cui la redazione di melty.it aveva fatto un accurata recensione. Ed è l'unica che si è guadagnata il plauso della critica nel nuovo film del regista turco, che ha deluso molti. Kasia, dopo la morte del compagno Pietro Taricone, ha trovato decisamente la giusta via del successo personale e lavorativo.

La pubblicità di "Fan di Fendi"
Crediti: web , lanazione.it, archivi, Archivio web