Kanye West e Taylor Swift: MTV VMA 2015, scuse e candidatura a Presidente USA! (VIDEO)

Kanye West e Taylor Swift si abbaracciano
Ecrit par

Premiato con il Video Vanguard Award agli MTV VMA 2015, Kanye West fa pace con Taylor Swift e si candida clamorosamente alle presidenziali del 2020. Scopri tutto su melty!

Clamoroso ai Music Video Award 2015. C’era tanta attesa per l’assegnazione delVideo Vanguard Award a Kanye West da parte di Taylor Swift. Nel 2009, infatti, i due erano stati protagonisti di uno dei “litigi” più famosi della storia recente della musica americana. Taylor aveva vinto il premio per il miglior video e Kanye West era salito sul palco, strappato il microfono alla cantante e annunciato che la vera vincitrice sarebbe dovuta essere Beyoncé. I VMA 2015 erano dunque l’occasione per un nuovo scontro tra i due o per la riappacificazione e c’era molta curiosità nell’aria. Tuttavia la realtà ha superato ogni immaginazione. E tutto grazie a Kanye West. Dopo che Taylor Swift ha omaggiato il rapper rivelando che il primo album che ha comprato su ITunes era proprio quello del marito di Kim Kardashian, il rapper ha preso la parola, improvvisando un clamoroso discorso che si è concluso con la sua candidatura a presidente degli Stati Uniti nel 2020.

Kanye West ha iniziato il suo discorso scusandosi con Taylor Swift, ammettendo che se tornasse indietro non ripeterebbe la famosa invasione del palco del 2009. Successivamente, il rapper ha proseguito attaccando Mtv, sostenendo di non capire i premi che fanno sentire i cantanti dei perdenti e di credere solamente nell’arte. Il finale del discorso, tuttavia, ha regalato la sorpresa più incredibile: Kanye West ha parlato delle future generazioni e si è candidato clamorosamente alla presidenza degli Stati Uniti per il 2020. Così si è espresso il rapper americano: “Non so cosa perderò dopo aver detto quello che sto per dire. Ma non importa(…)sì, come probabilmente avrete intuito, ho intenzione di candidarmi alle presidenziali del 2020” (Qui il discorso completo). Sarà vero o solo uno scherzo? Conoscendo il carattere di Kanye West, potrebbe essere paradossalmente vero.

Crediti: web