Kaley Cuoco single passa il Natale in famiglia 

Il Natale di Kaley Cuoco
Ecrit par

Ecco come e con chi Kaley Cuoco (Penny di The Big Bang Theory) ha trascorso il giorno di Natale. La mancanza di Ryan Sweeting non si vede.

Durante il suo primo Natale da single dopo tanto tempo Kaley Cuoco non si è certo lasciata andare, per le vacanze ha chiamato a raccolta la sua famiglia e ha trascorso i giorni di festa nella sua villa a Los Angeles. Ha cucinato insieme alla mamma e decorato una sala con luci e cianfrusaglie natalizie, non sono mancate le foto ai suoi quattro cani – abbigliati a tema – e diversi autoscatti sorridenti accanto agli amici. A riconferma del rapporto disastroso con Ryan Sweeting, Kaley sembra stare sempre meglio dopo l'annuncio del divorzio, la mancanza dell'ex marito se c'è non si vede minimamente. Se tutta questa felicità sia dovuta davvero a Paul Blackthorne comunque ancora non lo sappiamo.

Kaley Cuoco single passa il Natale in famiglia  - photo
Kaley Cuoco single passa il Natale in famiglia  - photo

Risale ormai a qualche settimana lanotizia che Kaley Cuoco frequenterebbe Paul Blackthorne, attore 46enne comparso in Arrow. “È una novità ma lei è davvero eccitata a riguardo”, aveva rivelato una fonte anonima a US Weekly, da allora però nessuna conferma. Paul, come Kaley, adora gli animali e supporta varie organizzazioni, nessuna foto dei due è ancora comparsa sul web e conoscendo la Cuoco finché non deciderà di rendere pubblica la questione probabilmente non avremo conferme.

Crediti: Instagram