Kaley Cuoco sexy diventa Britney Spears e Johnny Galecki bacia Josh Gad

La performance di Kaley Cuoco e Johnny Galecki
Ecrit par

Parrucca, shorts e twerk: Kaley Cuoco ha lasciato a casa la dolce Penny di The Big Bang Theory e nella lip synch battle ha dato il meglio di sé. A farle compagnia Johnny Galecki.

Kaley Cuoco ha lasciato i fan a bocca aperta durante la Lip Synch Battle, l’attrice di The Big Bang Theory 9 si è scontrata con Josh Gad e entrambi hanno dato spettacolo. L’attrice si è esibita prima con un brano hip hop di Ludacris poi ha indossato una parrucca biondissima, shorts e top verde imitando alla perfezione uno dei suoi idoli: Britney Spears. Nella sua performance di Slave 4 you (con tanto di serpente al collo) Kaley è riuscita ad apparire al massimo della sensualità, prendendosi in giro, sorridendo ed esagerando le sue mosse, tocco da maestra il twerk e un fisico perfetto, muscoloso e tonico. Le sorprese non sono finite perché durante l’esibizione dell’avversario Gad è arrivato sul palco anche Johnny Galecki.

L’ex fidanzato di Kaley e ormai amico fidato ha baciato appassionatamente Josh Gad sotto lo sguardo divertito di Penny. La Cuoco dal divorzio con Ryan Sweeting non ha mai mostrato segni di cedimento e ora è tornata in perfetta forma: merito del nuovo amore? Pare ormai confermato che lei e l’attore di Arrow Paul Blackthorne si stiano frequentando seriamente: “Lei è stata amica di Paul per anni ma recentemente il tutto è diventato romantico. Lui è fantastico! Lei sembra molto colpita. Penso che lei ci stia andando cauta ma sembra molto felice”, ha rivelato un informatore anonimo a Us Magazine. Se queste sono le conseguenze, Kaley ha fatto decisamente la scelta migliore.

Crediti: web , youtube