Kaley Cuoco: Ryan Sweeting l'ha sposata per soldi?

Kaley Cuoco, attrice in TBBT
Ecrit par

Nuovi rumors sul matrimonio tra Kaley Cuoco e Ryan Sweeting: lo Star Magazine ha pubblicato un articolo affermando che il tennista ha sposato l’attrice solo per soldi. Kaley ha poi pubblicato una foto per incoraggiare il marito.

Nuovipettegolezzi sull'unione tra Kaley Cuoco e Ryan Sweeting. Lo Star Magazine ha pubblicato un lungo articolo sottolineando che “Ryan sa che la sua carriera da tennista è praticamente finita”, e che “lui non ha l’ambizione di competere con i grandi. E perché poi dovrebbe farlo? Ha una moglie ricca”, giungendo quindi all’infelice conclusione che Ryan ha sposato l’attrice solo per soldi. Neanche a farlo apposta (o forse sì) qualche giorno dopo la pubblicazione dell’articolo, la stessa Kaley Cuoco ha postato sul suo account Instagram una foto del marito seduto probabilmente dopo l’allenamento, commentando “Questo ragazzo ha spaccato oggi”. Quasi a voler convincere i follower che il marito ancora se la cava sul campo da tennis.

Caricamento

This guy killin it today....❤️????

Vedi su Instagram

Kaley Cuoco: Ryan Sweeting l'ha sposata per soldi?
Kaley Cuoco: Ryan Sweeting l'ha sposata per soldi?

Dopo i rumors sul possibile divorzio a causa del carattere esuberante di Kaley Cuoco, i giornalisti si sono "divertiti" ad immaginare che Jhonny Galecki (l’attore che interpreta Leonard nella serie “TBBT”, in cui la Cuoco è una delle protagoniste) abbia lasciato la sua ragazza dopo anni di fidanzamento, proprio sapendo della crisi matrimoniale della collega. La finzione supererà davvero la realtà?

Kaley Cuoco: Ryan Sweeting l'ha sposata per soldi?
Crediti: Youtube, web