Kaley Cuoco peggiore attrice dell'anno?

Kaley Cuoco ai people's Choice Award
Ecrit par

Kaley Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory e recentemente lanciata sul grande schermo, potrebbe essere la peggior attrice dell'anno, ecco perché.

Il suo personaggio in The Big Bang Theory è tra i più amati della televisione americana, Penny, la ragazza della porta accanto di un gruppo di nerd a Pasadena. Simpatica, bella e dalle mille espressioni simpatiche è stata Kaley Cuoco a darle vita, l'attrice che grazie a TBBT è diventata famosa in tutto il mondo. Kaley non è mai riuscita ad andare oltre il piccolo schermo fino allo scorso anno, nel 2015 ha infatti girato e lanciato due film: The Wedding Ringer e Burning Bodhi (qui il poste e le foto); nessuno dei due probabilmente arriverà in Italia (difficile trovare una casa di distribuzione) ma potremmo avere già un'idea dell'intepretazione della Cuoco. Kaley è stata infatti nominata come peggior attrice non portagonista 2016 aiRazzie Awards (qui tutti i candidati ai premi) per Alvin and the Chipmunks: Road Chip e The Wedding Ringer appunto.

Le nominate con Kaley sono attrici di alto livello sul grande schermo: Rooney Mara per il ruolo in Pan, Michelle Monaghan con Pixels, Julianne Moore (attrice premio Oscar) in lizza ai Razzie per Il Settimo figlio e infine Amanda Seyfried per Love the Coopers e Pan. Speriamo che in caso di vittoria Kaley Cuoco affronti tutto come ha sempre fatto, auto ironia e grandi sorrisi, aspettiamo comunque la sua presenza alla serata di premiazione sperando in un look migliore rispetto a quello sfoggiato ai Golden Globe 2016.

Crediti: youtube, web , archivio web, dailymail