Kaley Cuoco parla del divorzio e del suo tatuaggio

Kaley Cuoco da Ellen DeGeneres
Ecrit par

Kaley Cuoco ha finalmente raccontato qualcosa in più del divorzio da Ryan Sweeting, con la sua solita simpatia e auto-ironia.

Kaley Cuoco si è seduta di nuovo sulle poltrone dell’Ellen DeGeneres Show (in onda il 23 gennaio) presentandosi con un look teen e un gran sorriso. La protagonista di The Big Bang Theory ha indossato una gonna a palloncino rosa, una fascia aderente sul seno e un paio di sneakers bianche, apparendo in forma splendida. Dopo aver chiacchierato del più e del meno, la presentatrice Ellen è andata al sodo chiedendo del divorzio e Kaley ha risposto: “Sì, sto divorziando, sai…Lo scorso anno è stato davvero strano […] Sento già che le cose nel 2016 andranno molto meglio del 2015. È stato tutto brutale ma le cose vanno meglio, molto meglio ora”. E ha concluso: “ Sono in un posto migliore di prima ora”. La Cuoco non ha accennato alla relazione con Paul Blackthorne né a quella, rumoreggiata, con Sam Hunt con il quale si è allontanata ai Grammy 2016; in compenso ha mostrato con orgoglio il suo tatuaggio.

Kaley Cuoco qualche tempo fa si era infatti coperta un tatuaggio sulla schiena con un altro disegno; ha cancellato la data del suo matrimonio con Ryan Sweeting poche settimane dopo l'annuncio della separazione, rimpiazzandola con una libellula. Con auto-ironia (qui un estratto della puntata) ha affermato che il suo nuovo tatuaggio non ha alcun significato particolare, serviva solo qualcosa di abbastanza grande da coprire il precedente.

Crediti: web , YouTube