Kaley Cuoco: Naso rifatto? Penny di The Big Bang Theory risponde

Kaley Cuoco, candidata ai PCA 2015
Ecrit par

Kaley Cuoco si è rifatta il naso? Questo l’ultimo pettegolezzo che circola sulla protagonista di The Big Bang Theory candidata anche ai People’s Choice Awards 2015. L’attrice però ha spiegato più volte cos’è successo al suo viso.

Non si è rifatta il naso. Kaley Cuoco subito dopo le vacanze natalizie si è sottoposta ad un’operazione chirurgica per curare la sinusite, di cui ha sempre sofferto. A detta dell’attrice questo piccolo intervento è stato rimandato per anni e lei ha colto il momento di break delle riprese di The Big Bang Theory per togliersi il “dente”. Nonostante però le numerose foto postate su Instagram e i lunghi post di spiegazione direttamente dall'ospedale, in moltissimi (fan e haters) hanno pensato che Kaley si sia rifatta il naso e che forse l’operazione era una scusa per modificare un po’ i lineamenti. Così la dolce Penny di The Big Bang Theory ha risposto con del sano sarcasmo postando una sua foto con naso “prima” e “dopo” e il dopo è alquanto inquietante: “Okay. Avete vinto. Ho cercato di tenere nascosto il tutto ma ma protuberanza non c’è più e vi mostro i risultati della mia recente operazione al naso”, ha scritto a commento della simpatica immagine.

Kaley Cuoco: Naso rifatto? Penny di The Big Bang Theory risponde - photo
Kaley Cuoco: Naso rifatto? Penny di The Big Bang Theory risponde - photo

Kaley Cuoco ha partecipato proprio ieri 6 gennaio alla premiere del film che la vede tra i protagonisti: la commedia “The Wedding Ringer” e i suoi detrattori, una volta viste le foto della giornata, non potranno che ritirarsi, il suo naso è tale e quale a prima. Stasera mercoledì 7 gennaio inoltre sarà tra i protagonisti della cerimonia dei People Choice’s Awards 2015, candidata tra le migliori attrici comiche televisive per The Big Bang Theory. Come lei anche Jim Parsons, alias Sheldon Cooper, è in lizza per la corrispettiva categoria maschile.

Crediti: Instagram Kaley Cuoco, Youtube