Kaley Cuoco: Miglior attrice e la figuraccia durante il discorso

Il trionfo di Penny ai People's Choice Awards 2015
Ecrit par

Kaley Cuoco ha vinto il premio come miglior attrice comica ai People's Choice Awards 2015. Durante il suo discorso ha però dimenticato di nominare il marito e a salvarle la faccia (o a peggiorare la situazione) ci ha pensato il suo ex.


“O mio dio, non ci possono credere. E' un tale onore”, così ha esordito Kaley Cuoco nel ritirare il premio come miglior attrice comica ai People's Choice Awards 2015 grazie al suo personaggio nella fortunata serie tv The Big Bang Theory. L'attrice ventinovenne per la serata ha scelto un abito bicolor, bianco e nero, scollato sulle spalle, tirato i capelli indietro e, come accade spesso, un make-up molto naturale e poco vistoso. Nel ritirare il premio ha tenuto un breve discorso di ringraziamento, h

a prima scherzato affermando "So che la maggior parte dei voti vengono dai miei parenti, quindi grazie", ha poi ringraziato poi tutti i fan e dichiarato il suo amore per Penny, sostendo con un sorriso: “Spero di interpretarla per molti anni”. Non ha dimenticato nessuno del cast e ha iniziato col dire “Grazie” a Jhonny Galecki, l'attore che interpreta Leonard nella serie e che nella vita reale è stato anche il suo fidanzato. Ma qualcuno, nell'emozione e caos del momento, le è proprio sfuggito di mente: si è trattato, niente meno, che del marito Ryan Sweeting.

Kaley Cuoco: Miglior attrice e la figuraccia durante il discorso
Kaley Cuoco: Miglior attrice e la figuraccia durante il discorso

A salvarla dalla situazione ci ha pensato proprio il collega ed ex fidanzato Galecki. “Grazie mille, devo chiedere solo un momento perché Kaley durante il suo discorso ha dimenticato di rigranziare suo marito Ryan”, ha dichiarato l'attore quando il cast è salito sul palco per ritirare il premio a The Big Bang Theory come miglior serie tv dell'anno. Jhonny ha abilmente spezzato l'imbarazzo provando a dire quello che avrebbe detto la stessa Kaley “Sei il cuore e non posso immaginare cosa sarebbe stare senza di te”. La Cuoco ha sorriso, dato una pacca sulla spalla all'amico e sussurrato “Lo apprezzo. Grazie”. Ryan Sweeting sarà stato contento che sia stato proprio Galecki a ricordarsi di lui?

Crediti: web