Kaley Cuoco: Nuovo look per il Ringraziamento

Il nuovo look di Kaley Cuoco
Ecrit par

Sarà il suo primo Giorno del Ringraziamento da donna sposata e Kaley Cuoco per l’occasione ha dato una rinfrescata al suo pixie cut, schiarendo ancora di più la sua chioma. Ecco le foto dell'attrice di The Big Bang Theory a Los Angeles

In Italia noi donne andiamo a fare la piega dal parrucchiere il giorno prima del cenone natalizio, in America aspettano il Giorno del Ringraziamento. Vale per le zie e nonne nostrane, così come per i vip oltreoceano. Non è da meno Kaley Cuoco, la star della serie The Big Bang Theory, che ha dato una sistemata al suo pixie cut a Los Angeles qualche giorno fa, tagliando ancora di più i capelli e schiarendoli fino a renderli praticamente platino. Quest’estate aveva completamente rinnovato il suo look, dicendo addio alla sua lunga chioma e la scelta, comoda ma di tendenza, a quanto pare la convince sempre più. Borsa Givenchy alla mano, occhiali da sole tondi scuri, sandali floreali e sorriso ai fotografi che la attendevano fuori al salone, la bella “Penny” è apparsa in forma a pochi giorni dal suo ventinovesimo compleanno, il 30 novembre.

Kaley Cuoco: Nuovo look per il Ringraziamento
Kaley Cuoco: Nuovo look per il Ringraziamento

Sabato scorsoKaley Cuoco ha ricevuto una splendida sorpresa: la sorella e il marito Ryan Sweeting le hanno organizzato una festa improvvisata per brindare in anticipo ai suoi 29 anni. L’intera serata è stata documentata su Instagram e l’attrice ha ringraziato per giorni amici e parenti, entusiasta del party. Uno speciale “Grazie” è andato proprio a Ryan, nonostante le continue voci sul loro divorzio infatti la coppia appare sempre unita e serena in pubblico.

Crediti: web