Kaley Cuoco: Le foto per il nuovo film "The Wedding Ringer"

Kaley Cuoco nel film "The Wedding Ringer"
Ecrit par

Kaley Cuoco sarà la protagonista in una commedia romantica per il grande schermo “The Wedding Ringer” che uscirà il prossimo gennaio nelle sale americane. Ecco le foto dal film, il press day e ovviamente il trailer.

Kaley Cuoco: non solo The Big Bang Theory e televisione. L’attrice, dopo aver rinnovato l’impegno con la serie CBS per 3 anni ha anche trovato il tempo di girare un film “The Wedding Ringer” il titolo della commedia che uscirà nelle sale americane il prossimo 16 gennaio. Firmata da Jeremy Garelick (regista anche di “Ti odio, ti lascio, ti…”), la storia vede protagonist Doug che bisogno di un testimone per il giorno delle nozze, così assumerà Jimmy (Kevin Hart) che svolge proprio questo lavoro, da lì una serie di equivoci e malintesi daranno vita a gag e incidenti classici nelle commedie d’oltreoceano. Kaley Cuoco interpreterà Paige, la sposa, e la scorsa settimana ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione postando come sempre un’immagine sul suo profilo Instagram. Completo nero, capelli sbarazzini e espressione buffa: "Serimanete, andate a vedere questo film", ha scritto l'attrice commendando la foto.

Kaley Cuoco: Le foto per il nuovo film "The Wedding Ringer"
Kaley Cuoco: Le foto per il nuovo film "The Wedding Ringer"

Kaley in realtà ha interpretato già diversi ruoli per il cinema nei film “Romantici equivoci”, “I segreti per farla innamorare”, “The Last Ride”, ma non è riuscita ad imporsi davvero come attrice per il grande schermo. Dopo tanti anni di televisione però, è riuscita a sfondare con “The Big Bang Theory”, sia in termini economici che di fama, riuscirà a fare lo stesso al cinema? Intanto aspettiamo la data d'uscita (se ci sarà) per l'Italia di "The Wedding Ringer".

Crediti: Youtube, web