Kaley Cuoco, lacrime e felicità: Le foto della stella a Hollywood

Il cast di TBBT e Kaley Cuoco
Ecrit par

Splende anche la stella di Kaley Cuoco sulla Walk of Fame, ieri l’attrice ha partecipato alla cerimonia che ha svelato il suo nome sull'Hollywood Boulevard. A festeggiarla i colleghi di The Big Bang Theory e il marito Ryan Sweeting.

Deve essere una delle soddisfazioni più grandi per un’attrice: la stella sulla Walk of Fame di Hollywood, e ieri Kaley Cuoco, protagonista di una delle serie più amate di sempre, The Big Bang Theory, ha inaugurato la sua. Kaley ha scelto un completo di Monique Lhuillier rosa acceso che giocava sulla trasparenze, top a maniche corte e gonna sotto al ginocchio per festeggiare il riconoscimento. Ai piedi un paio di classiche Loubutin beige, capelli lisci e smalto colorato. Accanto a lei il marito Ryan Sweeting con giacca, maglia, pantaloni e rayban: “Sto condividendo questa meravigliosa esperienza con la mia stella”, ha scritto Kaley su Instagram a commento di una foto con il marito. Per i ringraziamenti l'attrice si è commossa e ha iniziato il suo discorso dicendo: "Non ho scritto un discorso perché ho pensato che avrei voluto solo parlare con il mio cuore e ho già iniziato a piangere in macchina sulla strada per venire qui".

"Continuo a pensare che stanno per chiamarmi per dirmi che questo è stato un errore quindi ho intenzione di parlare in fretta in modo da assicurarmi che non cambino idea - ha scherzato l'attrice - Questo è un sogno che si avvera e sarò sempre grata a voi fan. Questo è quello che ho fatto per tutta la mia vita ed è toccante essere riconosciuta per qualcosa che è così una parte di me. E' come il mio braccio, è sempre stato con me. Non c'è nient'altro che abbia mai amato così tanto". Kaley Cuoco ha concluso: "Quindi sarò sempre onorata e benedetta ed estremamente toccata per essere stata riconosciuta per qualcosa che sono".

I suoi colleghi sembravano davvero orgogliosi di lei, in prima linea ovviamente c’era Jim Parsons, Sheldon Cooper nella serie, in uno splendido abito grigio. Melissa Rauch, alias Bernadette, ha scelto un vestito a pois, mentre Simon Helberg ha puntato ad un look da vero nerd: camicia, cravatta e niente giacca. Kunal Nayyar ha optato per un giacchetto di pelle, all’appello mancava solo Mayim Bialik (Amy), ma non mancherà di congratularsi con la collega tramite i social.

Kaley Cuoco, lacrime e felicità: Le foto della stella a Hollywood
Crediti: TheEllenShow, web