Kaley Cuoco: La foto prima e dopo il make-up

Kaley Cuoco, star in TBBT
Ecrit par

Kaley Cuoco con e senza trucco: ecco una star che non ha paura di mostrarsi senza il magico passaggio del make-up artist. Pensate ci sia molta differenza tra il prima e il dopo? Ecco la foto postata dalla stessa attrice.

Sappiamo benissimo che le star senza trucco possono sembrare davvero (troppo) comuni mortali: rughe d’espressione (o d’invecchiamento), zampe di galline, imperfezioni naturali della pelle. Ma c’è qualcuna che non ha alcun timore di mostrarsi al naturale, tra le tante c’è la cantante Lorde che protesta ogni volta che ritoccano le sue foto per pubblicarle su giornali vari eliminandole l’acne, Jennifer Lawrence che è stata fotografata mentre andava a trovare la famiglia e senza trucco è apparsa comunque bellissima, ma anche la nostranaMonica Bellucci, recentemente scelta come bong girl, sfoggia con fierezza i segni del tempo sul suo viso. A loro si è aggiunta anche Kaley Cuoco, l’attrice della serie tv The Big Bang Theory, che ha postato sul web una sua foto dove appare prima con poi senza trucco. Ecco le immagini in cui possiamo vedere che la dolce Penny non appare poi così diversa senza il make-up, espressione buffa a parte.

Kaley Cuoco: La foto prima e dopo il make-up - photo
Kaley Cuoco: La foto prima e dopo il make-up - photo

Guardando le immagini, postate in occasione di uno shooting, si possono notare le occhiaie, il colorito del viso più a chiazze nella prima foto, molto più omogeneo nella seconda, ma nel complesso Kaley Cuoco non è poi così diversa dopo il magico tocco della truccatrice: occhi grandi, sguardo vispo e lineamenti delicati. L’attrice ha recentemente compiuto 29 anni e nonostante (o forse soprattutto) questo, continua a prendersi in giro, mantenendo alta l’auto-ironia.

Crediti: Youtube, web , Instagram