Kaley Cuoco: Johnny Galecki, non solo un ex

Kaley Cuoco e Johnny Galecki
Ecrit par

Kaley Cuoco e Johnny Galecki, Penny e Leonard in The Big Bang Theory, sono stati davvero fidanzati, oggi ecco quali sono i loro rapporti.

Kaley Cuoco oggi è sposata con il tennista Ryan Sweeting e benché i giornali attribuiscano alla coppia, almeno una volta a settimana, le crisi più fantasiose, i due sono ancora insieme ad un anno e mezzo di distanza dal loro sì. L’attrice ha avuto altre relazioni in passato e non poteva mancare quella con un collega, si è trattato niente meno che di Johnny Galecki che nella serie tv The Big Bang Theory interpreta proprio il ragazzo di Penny, personaggio di Kaley. I due attori si sono frequentati di nascosto per molto tempo prima di lasciarsi e confessarlo ai fan e oggi sono grandi amici. A riprova di questo solido rapporto la Cuoco ha condiviso con i fan una storia che li unisce ancora dopo una foto dal set che la ritrae accanto a Galecki (qui le ultime anticipazioni su The Big Bang Theory 9).

Kaley Cuoco: Johnny Galecki, non solo un ex - photo
Kaley Cuoco: Johnny Galecki, non solo un ex - photo
Kaley Cuoco: Johnny Galecki, non solo un ex - photo

La storia ha per protagonista Vera, il cane dell'attore: “Questa è Vera - ha scirtto Kaley Cuoco a commento di un collage di foto su Instagram - e la sua storia è meravigliosa. Sei anni fa l’ho trovata insieme ad altri cuccioli in una scatola, all’angolo di Hollywoood e highland. L’ho portata a casa e l’ho obbligato (ok, non obbligato, me l’ha dovuta togliere dalle main) ad adottarla. L’ha fatto e ho ricevuto una visita da lei oggi!”.

Crediti: web , Instagram