Jim Parsons, Kaley Cuoco e il cast dopo la fine di The Big Bang Theory 8

Il cast di The Big Bang Theory
Ecrit par

The Big Bang Theory 8 è finito e gli attori si sono potuti dedicare a loro stessi e ad altre passioni: Jim Parsons ha debuttato a Broadway, Kaley Cuoco ha passato più tempo con il marito e compiuto un apprezzabile gesto di solidarietà.

Finite le riprese di The Big Bang Theory 8 gli attori hanno lasciato il set dedicandosi alle rispettive famiglie o altre passioni. Jim Parsons ha finalmente debuttato a Broadway nella commedia “Act of God” e tra i colleghi andati ad applaudirlo c’è stata Melissa Rauch (Bernadette) che si è congratulata con l’amico attraverso Instagram: “Non ho mai riso così tanto come ho fatto con il magnifico ‘Act of God’. Jim Parsons è brillante oltre ogni parola”. Mayim Bialik ha condiviso una dolce foto per la festa della mamma e infine Kaley Cuoco ha trascorso più tempo con il marito Ryan Sweeting. Non è finita qui: l’attrice che interpreta Penny in The Big Bang Theory ha fatto anche una sorpresa ad una fan della serie gravemente malata; si è collegata con la tredicenne Nicole grazie a FaceTime e le ha regalato una breve chiacchierata. “Appena ho sentito la sua storia e la passione per ‘The Big Bang Theory’ ho voluto contattarla. Se posso aiutare in qualche modo non mi sottraggo” ha dichiarato Kaley a US Weekly.

Jim Parsons, Kaley Cuoco e il cast dopo la fine di The Big Bang Theory 8 - photo
Jim Parsons, Kaley Cuoco e il cast dopo la fine di The Big Bang Theory 8 - photo
Jim Parsons, Kaley Cuoco e il cast dopo la fine di The Big Bang Theory 8 - photo

Fino a settembre i fan della serie dovranno accontentarsi di riguardare le vecchie stagioni. Ilfinale di The Big Bang Theory 8 ha sorpreso i fan e probabilmente gli stessi attori quando hanno letto la sceneggiatura e sono tutti in trepida attesa per le nuove puntate. Intanto il prossimo appuntamento per la serie è il 31 maggio quando verranno trasmessi i Critics’ Choice Awards 2015; quest’anno al posto di Jim Parsons come miglior attore in una serie comica è candidato Jhonny Galecki (Leonard nella serie) e con lui Mayim Bialik e Laurie Metcalf.

Crediti: Instagram, youtube, web