Kaley Cuoco innamoratissima di Paul Blackthorne

Kaley Cuoco e Paul Blackthorne
Ecrit par

Da Los Angeles ennesima conferma: Kaley Cuoco è innamoratissima di Paul Blackthorne anche se non è ancora arrivata la dichiarazione degli interessati.

Qualche settimana fa la notizia che Kaley Cuoco e Paul Blackthorne (attore di Arrow) si stessero frequentando ha fatto il giro del web. Poi è caduto il silenzio, nessuna conferma o foto dei due insieme, non una dichiarazione di smentita, anzi qualcuno era tornato a parlare di un ritorno di fiamma tra Penny e Leonard. Ora invece una fonte torna a parlare della presunta coppia e pare che la frequentazione tra i due attori stia andando a gonfie vele: “Lei è stata amica di Paul per anni ma recentemente il tutto è diventato romantico. Lui è fantastico! Lei sembra molto colpita. Penso che lei ci stia andando cauta ma sembra molto felice”, ha dichiarato l'informatore anonimo a Us Magazine. Dopo quasi un anno di crisi con Ryan Sweeting e il divorzio lampo lo scorso settembre, Kaley Cuoco avrebbe quindi ritrovato la serenità sentimentale.

Se la vita privata sembra andare per la strada giusta, per il lavoro non è proprio un periodo d'oro. Kaley è stata infatti nominata ai Razzie Awards 2016 come peggior attrice non protagonista per le sue intepretazioni in Alvin and the Chipmunks: Road Chip e The Wedding Ringer. La sua Penny nella serie televisiva The Big Bang Theory ha riscosso un grande successo negli anni e naturalmente lei ha voluto tentare il tutto per tutto con il cinema, forse però non è proprio il suo mondo.

Crediti: web , dailymail