Kaley Cuoco: Ruby e la passione per gli animali

Kaley Cuoco di TBBT
Ecrit par

Kaley Cuoco ha una vera passione per i cani: è stata testimonial di un evento a loro dedicato, e non smette mai di postare foto con la sua Ruby, il suo piccolo cagnolino che è praticamente una figlia.

Kaley Cuoco ama tutti gli animali: è una discreta cavallerizza, si occupa spesso di cani abbandonati e il suo cagnolino Ruby è praticamente una figlia per lei, come dimostrano anche le numerose foto pubblicate sul profilo Instagram dell’attrice. Qualche giorno fa la bella Penny di The Big Bang Theory ha anche partecipato alla manifestazione “Stand up for Pits”, un evento mondano dedicato tutto agli amici a quattro zampe, per cui lei è stata chiamata come testimonial. Kaley ha scelto una felpa scura con la scritta dorata “Giddy Up”, jeans e capelli raccolti da un lato: “Ho trascorso dei momenti meravigliosi la scorsa sera all’evento Stand up For Pits”, ha commentato lei stessa sui social postando una sua foto con un magnifico cane. Non solo: settimane fa aveva anche cercato casa, sempre via Instagram, per una numerosa cucciolata.

She's a girlie girl- loves playing in the closet with me. I want to eat her #ruby

Uma foto publicada por @normancook em

Kaley Cuoco: Ruby e la passione per gli animali

La scorsa settimana Kaley Cuoco ha ricevuto la sua stella sull’Hollywood Boulevard, sfoggiando un look da vera signora con un completo fucsia e un paio di classiche Loboutin. Ma il successo e la fama, arrivati con la serie The Big Bang Theory, non l’hanno cambiata e tra le sue priorità ci sono sempre anche gli animali. La sua piccola Rudy, un cagnolino bianco, la accompagna spesso ai suoi impegni e una delle ultime foto ritrae le due di fronte allo specchio, mentre Kaley le schiocca un bacio sul muso.

Crediti: Instagram, web