Kaley Cuoco, il marito e l'ex fidanzato, Leonard: Il rapporto tra i tre

Kaley Cuoco e Johnny Galecki
Ecrit par

Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory, ha parlato del suo rapporto con l’ex fidanzato Johnny Galecki con il quale lavora sul set.

Sappiamo tutti che Kaley Cuoco lavora da anni sul set con il suo ex-ragazzo Johnny Galecki, i due tra l’altro nella serie tv The Big Bang Theory 9 interpretano due fidanzati, Penny e Leonard (e nella premiere recentemente andata in onda si sono sposati); Kaley parla raramente del suo rapporto con Galecki ma a Watch What Happens non ha avuto problemi a riprendere alle domande sulla questione. “Abbiamo chiuso cinque anni fa e entrambi siamo andati avanti; Johnny adesso è uno dei miei migliori amici, è una situazione che si è chiusa bene e capisco che a volte non è così”. Durante l’intervista ha anche sottolineato: “Ryan [suo marito, ndr] lo adora, Johnny lo adora. È uno dei miei migliori amici”. Insomma i tre hanno un felice rapporto di convivenza e Ryan è felice che la moglie lavori tutti i giorni con il suo ex storico (bah!).

Kaley Cuoco, il marito e l'ex fidanzato, Leonard: Il rapporto tra i tre - photo
Kaley Cuoco, il marito e l'ex fidanzato, Leonard: Il rapporto tra i tre - photo

Negli ultimi mesi abbiamo visto quasi sempre Kaley Cuoco in shorts e simpatiche t-shirt per andare a lezione di yoga o giro per Los Angeles, cappellini con visiera come accessori, capelli legati- spesso visibilmente sporchi- o con look discutibili per eventi pubblici (qui le foto della Cuoco per il 60esimo anniversario degli Hotel Beverly Hills). In occasione di un nuovo progetto fotografico in cui è stata coinvolta, la bella Penny di The Big Bang Theory, è finalmente apparsa bellissima dalla testa ai piedi: un vestito black and white con fantasie geometriche, scarpe coloratissime e borsa a spalla mentre attraversa le strade della grande mela.

Crediti: Instagram, youtube, web