Kaley Cuoco, Iggy Azalea, Olivia Munn: I look ai People's Choice Awards 2015

La premiazione di Iggy Azalea
Ecrit par

Tra le assenze inaspettate di Taylor Swift e Jennifer Lawrence e look giocati sul bianco e nero come quelli di Kaley Cuoco, Iggy Azalea e Olivia Munn, il premio per il miglior look ai People's Choice Awards non l'ha vinto nessuno.

Look giocati essenzialmente sul bianco e nero quelli sfilati sul red carpet e sul palco del Nokia Theatre di Los Angeles in occasione dei People’s Choice Awards, la premiazione arrivata al 41esimo appuntamento che conferisce le statuette agli artisti e alle serie preferite dal pubblico. Molti dei vip che hanno vinto in alcune categorie, come Taylor Swift e Jennifer Lawrence, ci hanno lasciato a bocca asciutta non essendosi presentate a ritirarli. Regina della serata è stata Iggy Azalea, che si è aggiudicata il “Favourite hip-hop artist” sconfiggendo grandi avversari come Jay-Z, Drake, Nicki Minaj. Per ritirare il trofeo Iggy ha scelto un completo due pezzi nero, con crop top arricchito da pietre e applicazioni e pantaloni a vita alta. Total white invece per la tuta con cui la Azalea si è esibita, in pendant con il corpo di ballo. Essenziale dalla testa ai piedi, il look metteva estremamente in risalto le forme. Un’altra partecipante a i People’s Choice Awards che attirato l’attenzione durante la serata è Kaley Cuoco.

Kaley Cuoco, Iggy Azalea, Olivia Munn: I look ai People's Choice Awards 2015 - photo
Kaley Cuoco, Iggy Azalea, Olivia Munn: I look ai People's Choice Awards 2015 - photo

Migliore attrice comica secondo il pubblico, grazie all’interpretazione in “The Big Bang Theory”, Kaley Cuoco, capelli corti e biondi, aveva una stranissima canotta tagliata sui fianchi, che ricordava un costume intero, e dei pantaloni neri scampanati che arrivavano a metà polpaccio. Ai piedi, Kaley indossava delle decollété nere lucide, ma solo fino a quando, stanca dei tacchi, ha pensato di riposare i piedi con delle infradito. Un altro look che ha diviso i pareri è quello di Olivia Munn, l’attrice della serie "Newsroom". Alta, mora, dal fisico mozzafiato, come ben si vede dagli autoscatti su Instagram, la 34enne non si è valorizzata al massimo con la scelta di un abito che alternava righe grandi e piccole, sempre in bianco e nero, con dei glitter scintillanti. I capelli erano raccolti in una coda. Insomma, i premi assegnati al People’s Choice Awards sono stati tanti ma quello per il miglior look non se è riuscito ad aggiudicarselo nessuno.

Crediti: usa today, daily mail, JustJared