Kaley Cuoco ha baciato Johnny Galecki a capodanno?

Le foto di Johnny Galecki
Ecrit par

A capodanno Johnny Galecki, Leonard di The Big Bang Theory, ha pubblicato una foto mentre baciava una bionda: è davvero Kaley Cuoco?

Le vacanze del cast di The Big Bang Theory sono state piuttosto classiche, in famiglia, con i propri cari tra cene e relax. L’unico che è uscito dallo schema è stato Johnny Galecki (Leonard nella serie) che ha trascorso la serata in discoteca e ha pubblicato una foto mentre baciava una misteriosa ragazza a mezzanotte. L’immagine in questione è mossa e non si distingue molto delle due figure se non che la fortunata è bionda; alcuni siti americani hanno quindi ipotizzato si trattasse di Kaley Cuoco (qui l’articolo di The Hollywood Gossip) - Penny in TBBT - e sia la conferma dell’amore ritrovato. I due sono stati fidanzati a lungo qualche anno fa, hanno tenuto segreta la relazione e si sono poi lasciati pacificamente; da quando la Cuoco ha divorziato i rumor su una loro presunta storia sono ripresi a circolare.

Kaley Cuoco ha baciato Johnny Galecki a capodanno? - photo
Kaley Cuoco ha baciato Johnny Galecki a capodanno? - photo

La verità è che la bionda in questione è certamente Ariella Nicole, la nuova compagna di Galecki, e compare in tutta la sua nitidezza in una foto precedente sull’account Instagram di Johnny Galecki, mentre i due sono in viaggio verso il loro capodanno. Kaley Cuoco poi sta frequentando Paul Blackthorne anche se finora non sono arrivate conferme da nessuno dei due attori.

Crediti: Instagram, youtube