Kaley Cuoco: Foto e poster del film Burning Bodhi

Kaley Cuoco nei poster di Burning Bodhi
Ecrit par

Ecco il poster del film Burning Bodhi, in cui Kaley Cuoco interpreterà un personaggio ben lontano da Penny di the Big Bang Theory.

Possiamo guardare diversi momenti del film Burning Bodhi nel poster ufficiale uscito oggi; il dramma con Kaley Cuoco protagonista arriverà il prossimo 11 marzo nei cinema americani e noi in Italia difficilmente lo vedremo. L’attrice di The Big Bang Theory ha condiviso la foto del poster su Instagram e si è detta “Emozionata” a riguardo, dopo quasi dieci anni nelle vesti di Penny infatti, finalmente si è messa alla prova con un nuovo personaggio. Il regista Matthew McDuffie è rimasto impressionato dalla performance dell'attrice e ha dichiarato: “È stata con noi per sette giorni. È arrivata immediatamente sul set per lavorare. Il ruolo era qualcosa di lontano da lei ed è diventata subito Katy [il suo personaggio nel film, ndr], è stato incredibile assistere alla sua trasformazione”.

Kaley Cuoco: Foto e poster del film Burning Bodhi - photo
Kaley Cuoco: Foto e poster del film Burning Bodhi - photo

Il film Burning Bodhi racconta la storia di un gruppo di amici che tornano nella loro città natale dopo la morte di un amico e in diverse foto dal set abbiamo visto una Kaley diversa rispetto al solito, evidentemente in un ruolo drammatico. Chissà cosa indosserà la Cuoco per la prima del film visto che l’ultimo outfit proposto in occasione deiGolden Globe 2016 è stato una vera caduta sulla buccia di banana, con un abito che sembrava una sottoveste e un make-up a chiazze.

Crediti: youtube, web , archivio web