Kaley Cuoco, Ellen Pompeo, Lady Gaga: Le attrici tv candidate ai People Choice's Awards 2016?

Le candidate ai People's Choice Awards 2015
Ecrit par

Sono tantissimi i nomi delle attrici (e non) candidati ai People’s Choice Awards 2015, favorite per le categorie Kaley Cuoco, Ellen Pompeo e Lady Gaga.

Sono uscite oggi le candidature dei People’s Choice Award 2015, i premi che vengono stabiliti dal pubblico americano per i migliori prodotti televisivi e cinematografici dell’anno. Kaley Cuoco (di nuovo sull'onda del gossip per la separazione con Ryna Sweeting), snobbata agli Emmy 2015 torna a gareggiare con il personaggio di Penny in The Big Bang Theory nella sezione favorite comedic tv actress; l’attrice è in buona compagnia, in lizza c’è anche Mayim Bialik, Amy nella stessa serie giunta da poco alla nona stagione. Sono però ben 15 in totale i nomi della candidate e nonostante TBBT abbia spopolato nel corso degli anni passati nelle varie competizioni, ultimamente non ottiene più la stessa risposta positiva dai critici (con il pubblico però ha grandi speranze). Nella sezione miglior attrice in una serie tv drammatica la favorita è decisamente Ellen Pompeo, protagonista assoluta di Grey’s Anatomy, rimasta vedova nelle serie del dottor Stranamore; a darle del filo da torcere potrebbe essere l’apprezzata Kerry Washington.

Kaley Cuoco, Ellen Pompeo, Lady Gaga: Le attrici tv candidate ai People Choice's Awards 2016? - photo
Kaley Cuoco, Ellen Pompeo, Lady Gaga: Le attrici tv candidate ai People Choice's Awards 2016? - photo
Kaley Cuoco, Ellen Pompeo, Lady Gaga: Le attrici tv candidate ai People Choice's Awards 2016? - photo

Un po’ a sorpresa nell’oltre dozzina di nomi presenti per la miglior attrice in una serie tv sci-fi/fantasy accanto a Emilia Clarke di Game of Thrones (eletta donna più sexy del mondo) e Lena Headey della stessa serie, è una candidatura d'eccezione. È comparso infatti anche il nome di Lady Gaga, entrata nel cast della serie American Horror Story. La cantante - ora attrice? - ha fatto parlare di sé già dal primo episodio andato in onda, il dubbio ora è se il pubblico abbia davvero apprezzato la performance. Qui il link per votare tutti i vostri artisti ai People's Choice Awards 2015.

Crediti: YouTube, tv line, abc, web , youtube