Kaley Cuoco, Ellen Pompeo, Sofia Vergara: Le attrici più pagate della tv

Sofia Vergara e Kaley Cuoco
Ecrit par

Forbes ha rivelato chi sono le attrici più pagate della tv americana: chi l'avrà spuntata tra Kaley Cuoco e Sofia Vergara?

Dopo aver scoperto che Jim Parsons è l'attore più pagato della televisione americana, su Forbes è apparsa anche la versione tutta al femminile della stessa classifica. Big Bang Theory riesce a fare 2 su e 2 e piazza al primo posto la sua "reginetta" Kaley Cuoco, a pari merito con Sofia Vergara, primadonna di "Modern Family": con più di 28.5 milioni guadagnati tra il 1 giugno e 2014 e il 1 giugno 2015, le due star non sembrano avere rivali. Se l'attrice colombiana già lo scorso anno svettava in cima alla classifica, per la bionda collega si tratta del primo tragurdo importante: merito senza alcun dubbio del contratto da 1 milione di dollari ad episodio firmato lo scorso anno.

Kaley Cuoco, Ellen Pompeo, Sofia Vergara: Le attrici più pagate della tv

In terza posizione si trova la collega di set di Sofia Vergara Julie Bowen con un patrimonio di 12 milioni di dollari, seguita dalla star di "Bones" Emily Deschanel e Pauley Perrette di NCIS; new entry anche per Robin Wright, amatissima grazie alla serie House of Cards. Non mancano ovviamente alcune vecchie conoscenze del piccolo schermo come Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy, Mariska Hargitay di Law and Order e Julianna Margulies di The Good Wife, con un patrimonio stimato di 11.5, 11 e 10.5 milioni rispettivamente. Rimane da capire se i premi in termini finanziari corrisponderanno a quelli dei prossimi Emmy Awards (qui le nomination), che lo scorso anno avevano visto proprio Parsons trionfare.

Crediti: The Big Bang Theory, Archivio Web