Kaley Cuoco e Ryan Sweeting: Figlio in arrivo?

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting
Ecrit par

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting non si direbbero affatto in crisi: la bionda Penny di The Big Bang Theory e suo marito hanno partecipato al matrimonio di alcuni amici e sono sembrati davvero felici.

Sorridente e rilassata con il marito a fianco: ecco le foto di Kaley Cuoco e Ryan Sweeting al ritorno da un weekend fuori città per il matrimonio di una coppia di amici. Nonostante siano stati accolti all’aeroporto da una schiera di paparazzi e fotografi, entrambi hanno mantenuto il loro sorriso, sopratutto la nostra Kaley che è apparsa davvero serena. Le voci suldivorzio per la coppia Cuoco- Sweeting, la crisi e le discussioni sono state quindi rimpiazzate dai volti sorridenti e dalle continue dichiarazioni d’amore dell'attrice su Instagram. Di tutti i pettegolezzi che circolavano però, quello che la carriera di Ryan Sweeting non stia attraversando un brillante momento sembra la più accreditata, visti gli scarsi allenamenti e i weekend trascorsi in relax con sua moglie.

It's wedding season!! I love you mr sweet-thang! ❤️❤️

Una foto pubblicata da @normancook in data

We outta here!!!! ????❤️

Una foto pubblicata da @normancook in data

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting: Figlio in arrivo?

A questo punto tutto fa pensare che per la coppia potrebbe essere il momento per un figlio: l’ottava stagione di The Big Bang Theory è onair in America e in fase di riprese per le ultime puntate, i due piccioncini quindi non potrebbero scegliere periodo migliore. Kaley ne ha anche parlato qualche settimana fa all’Ellen DeGeneres Show, con la sua solita ironia, ma il primo anniversario di matrimonio si avvicina (il 31 dicembre) e l’idea potrebbe essere già in cantiere.

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting: Figlio in arrivo?
Crediti: TheEllenShow, web