Kaley Cuoco e i look discutibili: Ecco chi le sceglie i vestiti

Kaley Cuoco e i look discutibili
Ecrit par

Ecco spiegato, dal suo makeup artist, perché Kaley Cuoco sembra a volte fuori contesto, in termini di look, agli eventi mondani.

Kaley Cuoco ci è davvero simpatica: spontanea, solare, amante degli animali, l’attrice protagonista di The Big Bang Theory, ci regala sempre bei momenti televisivi (l’ultimo durante la Lip Synch Battle) ed è una trentenne in splendida forma. In più di un’occasione però i suoi look hanno lasciato a desiderare, non sembrando adatti alla sua media statura e al suo corpo muscoloso. Il suo make up artist, Jamie Greenberg, ha spiegato, involontariamente, il motivo delle scelte estetiche - discutibili - della Cuoco. Kaley sa benissimo quello che le piace, rimane fedele a quello che ama e ha una chiara visione di se stessa, Greenberg ha aggiunto che ama provare cose nuove e soprattutto non le importa di ciò che dicono le persone su di lei o di seguire la moda del momento in termini estetici.

Kaley Cuoco e i look discutibili: Ecco chi le sceglie i vestiti - photo
Kaley Cuoco e i look discutibili: Ecco chi le sceglie i vestiti - photo

Anche quando legge di notizie che la riguardano, sui look o il suo aspetto, evidentemente se ne frega e prosegue per la sua strada. I look per i vari eventi, inoltre, li scegli personalmente - almeno stando alle dichiarazioni di Greenberg - anche in occasioni importanti in cui deve sfilare sul red carpet. Il suo make up artist l’ha descritta infine come una persona “Adorabile” aggiungendo “Non trovo neanche le parole per descrivere quanto ci divertiamo”. Ed è per questo che nonostante le spese folli (ecco per cosa ha speso 3000dollari) e gli outfit di dubbio gusto, Kaley non smette mai di piacere.

Crediti: dailymail, instagram, youtube